Come vorreste fosse il calendario del WRC' Quali sono i rally che vorreste ci fossero e quali no? Pensate voi per un attimo di dover fare il calendario del 2014... Sbizzarritevi e intanto ecco il mio - Rallye MonteCarlo - Sweden Rally - Turkyie Rally - Japan Rally - Irish Rally - Rally Argentina - ADAC Rallye Deutschland - Rallye Sanremo - Rally Finland - Rallye France-Alsace - Rallye RACC Catalunya - Balgarija Rally - Wales Rally GB
troppo asfalto per i miei gusti MIO Montecarlo Svezia Portogallo Argentina Cipro Grecia Italia-Sardegna Barum (motivi extra rallystici :11_happy_24::27_drool_24::27_drool_24 Polonia Finlandia Corsica Valais Spagna Galles
Il Barum è in repubblica ceca vero? ahah :6_grin_24: a me piacciono particolarmente i rally su asfalto
io son terraiolo....cerco i tagli x vedere polvere nelle gare su asfalto... ma la terra è tutt'altra cosa... s vieni al mondiale a giugno...resterai a bocca aperta
eh.. ad aver i soldi... sarei dovuto andare al monte carlo ma l'amico che mi doveva portare all'ultimo m'ha dato buca :4_sob_24:
Noo ma va ti pare? ahahaha io in Rep. Ceca ci andrei per l'arte... ahahaahaha :repubblica-ceca: :19_cool_24: Dovrebbero fare qualche rally molto importante in Olanda
Montecarlo Svezia Portogallo Brasile Cipro Repubblica Ceca Italia ?????? Francia Finlandia Emirati Arabi Germania Spagna Australia
Ah ma non c'è il rally del brasile.. non so voi ma io se dovessi fare un rally per motivi extra rallystici andrei in russia :russia: :25_love_24: tanto amore e poi creerei un rally di scandinavia.. fatto in norvegia e svezia cosi da fondere i due rally
Il rally d'italia lo riporterei a sanremo... inserirei un rally russo (anchio x motivi extrarallystici eheheh) e un pò più d'asfalto nel mondiale non guasterebbe
Montecarlo - Svezia - Argentina - Paesi arabi - Acropoli - Ypres - Oceania - 1000 laghi - Sanremo misto - Racc
Montecarlo Svezia (solo piloti) Portogallo Safari Tour de Corse Akropolis Nuova Zelanda Australia 1000 Laghi Sanremo misto terra-asfalto Bandama (solo piloti) RAC con auto di categoria S2000 e su almeno 4 giorni di gara (600 km di ps)