1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally 4 Regioni 2014

Discussione in 'Rally 4 Regioni' iniziata da Norman Bates, 31 Ottobre 2013.

  1. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    il tratto da Trebbiano che va a Montesegale è estremamente disastrato. in alcuni punti non c'è neanche più l'asfalto. La prova sarebbe stupenda ma per il discorso che ha fatto prima Norman mi sa che non va bene purtroppo :(
     
  2. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    potremmo telefonare alla Cancellieri che potrebbe chiedere di sistemare la strada.... :21_phone_24:

    allora si potrebbe partire dalla provinciale per salire a Sanguignano e poi scendere per molino xx ed eventualmente proseguire.

    ci sarebbe poi Pometo, in versione classica, vale a dire salendo da "Sarola" e scendendo da stadera: così però si allarga un pò il giro, si potrebbe aggiungere la Rocca con inversione di Cerchiara, fatta credo nel 1981
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Temo che anche la ps Pometo abbia problemi di buche e asfalto.da verificare.rocca de Giorgi l ulrima volta fatta hanno avuto problemi con qualche residente ( rally pinot).l idea di fare qualcosa in zona Penice e' interessante pensiamo anche che le ps devono essere abbastanza lunghe.
     
  4. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    in zona Penice sarebbe interessante quella ipotizzata e poi non fatta dal valli pc che saliva da casa matti al 3 passi, se il sindaco di Romagnese sarà daccordo: tra l'altro ci saranno le elezioni comunali e magari per quella data potrebbero cambiarne diversi
     
  5. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Io rimango innamorato della prova tre passi- romagnese ci sono due alternative passando dalla statale penice-bobbio oppure scendere direttamente a casa matti
     
  6. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    adesso mi ricordo: molino xx è Case del Mulino ...l'età....
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    la ps fatta al Valli piacentine S.Maria di Bobbio-chalet della volpe-se si riuscisse a inserire l'inversione di villa locatelli e l'altra inversione a casa matti e poi fare 3 passi,scaparina con finale a Pregola credo ne possa venire venga fuori una ps da urlo,in questo modo si va in emilia romagna
     
  8. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    sarebbe una prova spettacolare e di facile accesso per il pubblico,
     
  9. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    se chiudere la strada per bobbio può essere un problema (anche se poi sarebbe chiusa a 3 passi) si può anche partire da villa locatelli per arrivare a pregola o a menconico da passo scaparina: in questo punto ci sono tre diverse strade di accesso da bobbio-ceci, brallo e massinigo ed inoltre c'è spazio per il pubblico in tutta sicurezza.
     
  10. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    casa matti (incriocio dx dopo la fontana) tre passi- menconico oppure brallo
     
  11. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    anche Castellaro potrebbe cambiare un pò, partendo da varzi: poi a castellaro si gira a destra per cella e poi si scende in val curone oppure a destra per arrivare a nivione. nel primo caso ci starebbe bene dopo qualosa dalle parti di cecima, mentre nel secondo si può tornare a varzi, anche se in paese si incrocia chi va ad inizio prova
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    l'ipotesi della ps Castellaro con arrivo a fabbrica curone o Nivione e' difficile in quanto come gia' detto poi si intasa Varzi e tra Castellaro e Cella la strada e' abbastanza sconnessa molto bello invece il tratto Cella-Fabrica curone. Cecima sara' di certo presa in considerazione ma facendola spesso la strada e' forse la piu' brutta in assoluto come fondo. una ps bella resta Oramala in entrambi i sensi e si puo' anche considerare di passare verso S.Alberto-Moglie.
     
  13. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    una prova che utilizza un tratto di oramala, senza passare dal castello, potrebbe essere partire da ponte nizza per pizzocorno-sant'alberto-poggio ferrato-casa ponte.
    Da considerare però in caso di necessità: il tratto dal bivio s.alberto al castello rimane uno dei migliori, per chi ha il coraggio di tenere giù....
     
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    il tratto dall' Eremo al castello in assoluto e' il piu' interessante,quella ps fatta in tutte le versioni ha il fondo abbastanza bello,Rocca Susella e' un po' peggiorata ma e' comunque percorribile poi attualmente con il meteo brutto le foglie,il fango ecc sembra peggiore della realta'. Cecima come gia'accennato e' difficilmente realizzabile. La gara molto probabilmente sara' inserita nel Memory Fornaca cosi come si spera di avere il trofeo A112 che nel passato vide grandi piloti vincere su queste strade.
     
  15. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Se c'è il Trofeo 112 avrò una classe di 20 macchine! ottimo così!
     
  16. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Premetto che,evento rarissimo,cercherò di esserci almeno come spettatore....sapete consigliarmi un noleggiatore di storiche? E comunque posso fare anche il naviga.....mi accontento di una cena,tanto sono a dieta....vero norman???
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Daniele gia' sai che se vieni (venite) sei mio ospite,conosco anche molti noleggiatori di storiche.Venerdi e Sabato scorso io e Rudy ci siamo sparati tutte le ps possibili e sono quasi tutte percorribili.Le idee sono molte,forse troppe!!!
     
  18. bullomm

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    Norman ospiti anche dei "valdostani"?:cheer: Il 4Regioni è un mito e se ci fosse pure il trofeo 112....:16_devil_24:
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Certo Bullomm, manca ancora molto ma l'entusiasmo,per ora ,c'e'. Quando ci siamo visti non ero cosi ottimista ora va decisamente meglio.
     
  20. bullomm

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    Si, ricordo perfettamente, siamo confidenti che il 4 Regioni 2014 andrà in porto !:applauso:
     

Condividi questa Pagina