1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2014,l'anno che verra'.......

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Norman Bates, 1 Agosto 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sarebbe un buon ritorno , per competere con le grandi come ai tempi della Celica
     
  2. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Guerra a testato oggi la Fiesta WRC

    [​IMG]
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Certo che la Toyota GT e' bellina per davvero speriamo che un po' di GT entrino nel rally ,stufa vedere sempre le solite auto.
     
  4. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    tutte ste compatte... rivoglio l'imprezaaaaaaaaa <3
     
  5. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    sarà molto diversa la toyota...e una foto inganevole. Poi diciamola tutta...la macchina e pronta da circa 1 annetto ;) ora devono testare
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per essere una R3 effettivamente sembra un pò ampia
     
    #206 A T RACING TEAM, 12 Novembre 2013
    Ultima modifica: 12 Novembre 2013
  7. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    come descrizione della foto dava r5
     
  8. QuelloAlto

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Volevo fare il punto del mercato:

    Volkswagen:
    Ogier
    Latvala
    Mikkelsen

    Possibile che mettano in campo macchine per privati o una quarta per testare qualche giovane?

    Citroen
    Sordo oppure Meeke?
    Kubica?

    Da quello che scrivete Hirvonen non rinnoverà, ci sono altre possibilità oltre quelle sopra? Terze macchine? Possibilità per privati?

    Hyundai
    Neuville
    Alternanza tra Bouffier, Hanninen e Atkinson

    Ford

    Hirvonen?
    Novikov? Ostberg?
    terza macchina alternata tra Evans e Al Attyah?

    Privati? Guerra? Prokop?

    MI sono perso dei pezzi? :)
     
  9. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    Ostberg è più probabile in citroen che in ford
     
  10. QuelloAlto

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Quindi la coppia maggiormente indiziata sarebbe Ostberg/Kubia? O forse fanno tre macchine per accogliere o Sordo o Meeke?
     
  11. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    a mio parere sordo resta fisso e se la giocano ostberg e kubica... anche perchè a mio avviso forse sordo e l'unica garanzia che hanno in citroen anche perchè kubica coi wrc è un pò un incognita dai, forse ostberg gli converrebbe... certo tutto resta da capire Hirvonen che è successo... perchè se dovesse saltare la stagione si rimescolerebbero le carte in chiave mercato
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Una voce molto attendibile mi ha dato Kubica in Citroen al 90%,sinceramente non credo all'ipotesi Meeke ma piuttosto Sordo o Ostberg (come ammesso da Citroen). In Ford Al Attiyah potrebbe anche non esserci oppure fare un programma parziale in alternanza con Evans.Poi sappiamo che in Ford chi corre paga dunque Ostberg ,che si era lamentato di questa situazione,difficilmente restera',resta Novikov se trovera' il budget,idem Guerra e Prokop come privati e magari altri durante la stagione possono fare mini programmi. La VW non ha altre vetture da far correre oltre le 3 ufficiali,la Citroen avra' ancora Al qassimi ma probabile salti qualche gara e allora vedremo al suo posto qualcuno piu' comnpetitivo.Fa specie che nonostante una vettura in piu' alcuni piloti che hanno vinto gare wrc rischiano l'appiedamento (Mikko,Sordo e Ostberg). Dopo il Galles la Ford svelera' la stagione 2014 e di conseguenza i restanti pezzi dovrebbero andare a posto o viceversa se Citroen anticipa Ford nella rivelazione dei piloti sapremo ugualmente gli equipaggi della prossima stagione anche dell'avversario.
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il Rally Sweden restera' nel WRC almeno sino al 2016 (compreso) buona notizia.
     
  14. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Notizia dal sito World Rally Is Free

    Pour 2014, chez Citroën, on semble se diriger vers une équipe avec Meeke, Kubica et Al-Qassimi
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Con Kubica che ahime' fara' fatica e Meeke che ad essere sinceri non riuscira' a vincere gare la Citroen ogni anno compie mosse azzardate,Kubica fa bene a rischiarlo,il pilota c'e'....ma difficilmente vinceranno una gara. Personalmente mi tenevo Sordo e Ogier permettendo, potevo vincere su asfalto.
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    La penso come te Marco e sono veramente sconcertato da questa notizia che viene data (quasi) per ufficiale...

    Dei famosi cinque piloti (Kubica, Ostberg e Meeke + i due attuali) che trattavano con Citroen (per bocca di Matton) credo che stiano formando una pessima squadra che peraltro dovrà essere pagata interamente. Meeke non penso che porterà grosse valigette, altrimenti non sarebbe stato fermo per anni senza correre. Avrebbe pagato prima.

    Kubica è un punto di domanda. Ovviamente in squadra ci sta bene, ma la pressione di essere (a questo punto) prima guida mi sembra davvero eccessiva. Al-Qassimi paga quindi è normale che resti sulla terza vettura.

    A questo punto si giocherebbero il posto in M-Sport Hirvonen (favoritissimo) più altre due/tre vetture per Ostberg, Novikov, Sordo e Nasser Al-Attiyah come eventuale quinta... Mi sembrano un po' troppe...
     
  17. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia

    Ad oggi:

    Volkswagen Motorsport
    Ogier - Ingrassia
    Latvala - Anttilla

    Volkswagen Motorsport II
    Mikkelsen - Nagle (?)

    Citroen Abu Dabhi WRT
    ?

    Abu Dabhi Citroen
    Al Qassimi - Martin

    FFSA Citroen Junior Academy
    ?

    M-Sport Qatar
    ?
    ?

    Qatar M-Sport
    Al Attiyad - Bernacchini (quando assenti Evans - Barritt)
    ?

    Hyundai Motorsport
    Neuville - Gilsoul
    X (Alternanza tra Bouffier, Hanninen e Atko)

    Privati:
    Seashore Qatar WRT: Al Kuwari-Duffy (Fiesta WRC)

    In trattative: Guerra (M-Sport), Block (Fiesta), Prokop (Fiesta), Urlichich (?)
    [h=1][/h]
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La presenza di Al Attiyah-Bernacchini nel WRC non e' cosi certa come potrebbe apparire.
     
  19. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Uno degli equipaggi peggiori che avrebbero potuto mettere su. Kubica potrebbe essere un jolly, Meeke non lo vedo nemmeno ai livelli dei vari Sordo e Hirvonen, non capisco questa scelta. A questo punto voglio vedere come si compone lo squadrone Ford!
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sordo: [h=5]Fin de temporada 2013! Ha sido un año de buenos y malos momentos pero me quedo con los buenos! Disfrute muchísimo pilotando el ds3 y con el equipo Citroen. Quiero dar las gracias a todos por haber estado ahí siempre animando a tope! Cuando fui bien como cuando fui mal. Ahora a ver que nos depara el futuro, en ello estamos trabajando para intentar tener el mejor programa posible, pero sobre todo disfrutar pilotando!
    Gracias equipo![/h]
     

Condividi questa Pagina