:23_geek_24:Stai tranquillo io non ho paura ke mi copi (sarebbe peggio x te xkè rischieresti di perdere) mi sembrava più facile x tutti. E mai capitato ke due persone ti abbiano inviato due tempi uguali? se si come hai risolto?:9_confused_24:
Ancora non mi è capitato, infatti ho scritto di mettere anche i centesimi di secondo per questo motivo, certo la probabilità che due facciano lo stesso pronostico con lo stesso tempo è quasi impossibile, speriamo che non accada perchè non avendo anticipato nulla non vorrei mettere altri argomenti all'ultimo minuto.
Dovestri pronosticare il tempo che impiegherà il vincitore del rally dopo l'ultima ps espesso in ore,minuti,secondi e centesimi di secondo. Esempio Targa Florio 2013: Column 1 [TR] [TD="colspan: 6, align: center"]OVERALL CLASSIFICATION [/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"]P.[/TD] [TD="width: 30, align: right"]No [/TD] [TD="width: 35, align: left"]Driver/CoDriver/Car[/TD] [TD="align: right"]Gr/Cl[/TD] [TD="width: 60, align: right"]Time[/TD] [TD="width: 60, align: right"]Gap[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 6, align: center"][/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"] 1. [/TD] [TD="align: right"]2[/TD] [TD="align: left"] P. Andreucci[/TD] [TD="align: right"]N[/TD] [TD="align: right"]1:27'35.3[/TD] [TD="align: right"] [/TD] [/TR] [TR] [TD="align: right"] [/TD] [TD][/TD] [TD="align: left"] A. Andreussi[/TD] [TD="align: right"]S2000[/TD] [/TR]
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. CHENTRE E 2. DAL PONTE A 3. ARBETTI E 4. GIANESINI M 5. MEDICI D 6. CUNEGATTI G 7. TAVELLI G 8. BERTOLINI G 9. COLOMBINI D 10. ZERBATO N Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. MEDICI D 2. TAVELLI G 3. COLOMBINI D 4. VINCO D Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1. ZERBATO N 2. ICEBERG 3. SCOTTON C 4. SALGARO L
:23_geek_24: Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Arbetti E. 2.Dal Ponte A. 3.Chentre E. 4.Campedelli R. 5.Gianesini M. 6.Righetti R. 7.Medici D. 8.Menegatti P. 9.Tabarelli D. 10.Cunegatti G. Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1.Medici D. 2.Vinco D. 3.Strabello P. 4.Panato G. Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1.Da Campo S. 2.Beverari N. 3.Vigliaturo D. 4.Battisti D.
Ecco il mio pronostico potrei cambiar qualcosina... Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Chentre 2. Gianesi 3. Dal Ponte 4. Arbetti 5. Righetti 6. Tabarelli 7. Medici 8. Cunegatti 9. Vinco 10.Tavelli Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Medici 2. Vinco 3. Tavelli 4. Danese Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1. Iceberg 2. Zerbinato 3. Vigliaturo 4. Scotton
Pronostico Lucarally90 Oggi, 15:13 Luca Rally90 Moderatore esperto Registrato dal Jan 2010 Messaggi 3,596 Mi piace ricevuti 4126 Le mie foto Guarda Mi trovi anche su Award ricevuti: 26 [h=2] FantaRally Due Valli[/h] Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Chentre 2. Gianesini 3. Dal Ponte 4. Medici 5. Arbetti 6. Righetti 7. Colombini 8. Tabarelli 9. Cunegatti 10. Scotton Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Medici 2. Colombini 3. Tavelli 4. Rossi Al. Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1. Salgaro 2. Scotton 3. Zerbato 4.Mastella
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Chentre 2. Arbetti 3. Gianesini 4. Dal ponte 5. Tabarelli 6. Righetti 7. Medici 8. Campedelli 9. Vinco 10.Scotton Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Medici 2. Vinco 3. Rossi 4. Danese Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1. Scotton 2. Iceberg 3. Vigliaturo 4. Zerbinato
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.chentre 2.dal ponte 3.gianesini 4.arbetti 5.medici 6.rossi 7.gl.tavelli 8.iceberg 9.angiletta 10.terpin Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1.medici 2.rossi 3.gl.tavellli 4.strabello Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1.iceberg 2.salgaro 3.vigliaturo 4.garonzi
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Chentre 2. Gianesini 3. Dal Ponte 4. Arbetti 5. Medici 6. Tabarelli 7. Righetti 8. Colombini 9. Tavelli 10. Cunegatti Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Medici 2. Colombini 3. Rossi 4. Vinco Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1. Iceberg 2. Da Campo 3. Vigliaturo 4. Zerbinato
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Chentre E. 2.Arbetti E. 3.Dal Ponte A. 4.Gianesini M. 5.Righetti R. 6.Campedelli R. 7.Medici D. 8.Cunegatti G. 9.Colombini D. 10.Strabello P. Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1.Medici D. 2.Colombini D. 3.Strabello P. 4.Vinco D. Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1.Scotton C. 2.Iceberg 3.Salgaro L. 4.Bosco E.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Gianesini 2.Dal Ponte 3.Chentre 4.Arbetti 5.Tabarelli 6.Medici 7.Rossi 8.Menegatti 9.Cunegatti 10.Panato Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1.Medici 2.Rossi 3.Panato 4.Montanari Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1.Zerbato 2."Iceberg" 3.Garonzi 4.Zerbinato
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Dal Ponte 2. Chentre 3. Gianesini 4. Righetti 5. Tabarelli 6. Medici 7. Caliaro 8. Vinco 9. Iceberg 10. Vallisari Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Medici 2. Caliaro 3. Vinco 4. Colombini Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1. Iceberg 2. Vigliaturo 3. Danese 4. Zerbinato
Modifica... Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Chentre 2. Gianesi 3. Dal Ponte 4. Arbetti 5. Tabarelli 6. Righetti 7. Medici 8. Cunegatti 9. Vinco 10.Danese Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Medici 2. Vinco 3. Danese 4. Tavelli Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1. Iceberg 2. Zerbinato 3. Vigliaturo 4. Scotton
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Chentre, Elwis 2. Dal Ponte, Andrea 3. Gianesini, Marco 4. Arbetti, Emanuele 5. Tabarelli, Daniele 6. Righetti, Roberto 7. Medici, Davide 8. Scotton, Christian 9. Cunegatti, Giancarlo 10. Colombini, Danilo Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Medici, Davide 2. Colombini, Danilo 3. Rossi, Alberto 4. Danese, Luca Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1. Scotton, Christian 2. Iceberg 3. Vigliaturo, Denis 4 Merzari, Massimo
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Dal Ponte A. 2. Chentre E. 3. Gianesini M. 4. Menegatti P. 5. Arbetti E. 6. Righetti R. 7. Tabarelli D. 8. Medici D. 9. Caliaro M. 10. Tavelli G. Sfida Bonus Classi S1600-R3 (primi quattro) 1. Medici D. 2. Caliaro M. 3. Tavelli G. 4. Colombini D. Sfida Bonus Classe FA7 (primi quattro) 1. Bosco E. 2. Scotton C. 3. "Iceberg" 4. Salgaro L.
La questione è delicata , non credo che si possa accettare il pronostico di Market , vorrei fare una votazione tra di voi ma il tempo è breve non credo che almeno il 50 % degli iscritti risponda entro stasera.
Elenco iscritti defintivo, nonostante ieri abbia mandato i pm ai ritardatari ,in 5 non hanno preso parte alla sfida: Settete-Valmar240-Bartolbia84-Market-Rallyteam08 , mi dispiace per Market perchè è la prima volta in 3 anni che non prende parte ad una sfida fantarally e proprio in questa che era molto importante , spero che sbagli il pronostico che aveva fatto almeno così sarà meno "dolorosa" l'assenza. N.B. accanto ai pronostici della prima sfida bonus ci sono riportati i tempi , il mio è stato inviato a @Cesco44 caso mai ritardi nel postarlo mi metto la prova hahaha Utenti destinatari: Cesco44 13-11-2013, 21:20 A T RACING TEAM Fantamanager Registrato dal Jan 2011 Messaggi 11,580 Mi piace ricevuti 4513 Le mie foto Guarda Mi trovi anche su Award ricevuti: 38 [h=2] FW: fantarally due valli finale coppa italia[/h] Originariamente inviato da A T RACING TEAM Ciao, dato che il tempo nella Finale di Coppa Italia è segreto ed io partecipo lo invio a te e poi a chiusura iscrizioni lo svelerai mettendo un post nell'apposita discussione , mi raccomando acqua in bocca Avevo dimentcato la cosa essenziale: 0h -56'-07''-4 cent Tra qualche pra inzia la PS 1 . a domani per il verdetto finale!
Sono in 3 a pari punti:Chriwrc,Sauro,Rallysta95 , aspetto una conferma da @Sauro che mi scrive che mi ha mandato il tempo ma io non l'ho ricevuto , magari ha sbagliato utente,vediamo se è in grado di darmi la prova ma cmq mi scive che è andato fuori tempo , percio Chriwrc credo che sia sicuro il vincitore dato che ha sbagliato di soli 4 secondi , per gli altri aspettiamo perchè andare fuori tempo (come mi scrive Sauro) non capisco quanto sia perchè Rallysta95 è andato fuori di 12 minuti , aspettiamo! Riporto il messaggio di @Sauro 15-11-2013, 22:55 Sauro Bordopista Registrato dal Dec 2012 Messaggi 97 Mi piace ricevuti 42 Le mie foto Guarda Mi trovi anche su Award ricevuti: 6 [h=2] Tempo[/h] Ciao ti volevo dire che io i messaggio del tempo te lo mandato stamani alle ore 11:32 http://www.rally.it/forum/private.ph...wpm&pmid=12209 , anche se vedendo i tempi de gli altri mi sà che mi sono confuso o leggermente esagerato :O Fantarally Erc Cup 2013