Salve a tutti, "malati" di questo meraviglioso sport. Io sono Andrea, ho 24 anni e sono di Reggio Emilia...dove una volta c'erano molti rally! Comunque...sono un grande appassionato praticamente da prima di nascere visto che il mio primo rally è stato il Sanremo del 1989 "visto" dalla pancia di mia madre. :15_approve_24: Mi piace molto anche la fotografia e spero il prima possibile di riuscire a caricare qualche foto sul sito (oltre al mio account Flickr) e magari ricevere qualche suggerimento che male non fa mai. Che dire...grazie per l'accoglienza e ci si vede sulle speciali! E sul forum ovviamente...ciao a tutti!
Benvenuto. Reggio Emilia come altre province sta avando poche gare teneteci informati ho visto che l appennino reggiano non e' in nessun calendario titolato.
Benvenuto nella nostra clinica dove la cura è peggiorare la malattia:6_grin_24:, ci si vede in giro per il forum! :crew::crew1::5_wink_48: