1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alluvione in Sardegna

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da A T RACING TEAM, 19 Novembre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Volevo essere solidale con i fratelli sardi in questo momento soprattutto con molti dei nostri utenti , spero che il numero dei morti si fermi quì :(
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    assolutamente concorde con AT,tragedie inaspettate ed imprevedibili di fronte alla quale purtroppo siamo impotenti. Sono vicino al popolo sardo.
     
  3. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Condivido in pieno la parole di AT
     
  4. Dalle

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    103
    Sardegna, vi siamo vicini!
     
  5. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Grazie di cuore a tutti, dal profondo del cuore e bello sapere che non siamo soli. Grazie hai tanti amici, che man scritto via FB, twitter e altri mezzi, informandosi per me e per la mia terra.
    Io sono un miracolato, sono vivo e uno dei pochi senza danni a casa e ai miei parenti. Il resto è un'inferno, che credevo esistesse solo nei film, un'incubo dal quale poi ti svegli, peccato poi ti accorgi sia la realtà. Dura, straziante, piangere 18 vittime, 2 bambini piccolissimi, che a vederli in quelle bare ti si rompeva il cuore di lacrime, ma adesso è ora di rialzarci, lo faremmo con forza e tanta volontà, lo dobbiamo ai morti, hai feriti, a chi ci lavora sul campo da 60 ore senza sosta, a loro e SOLO A LORO dobbiamo qualcosa!

    GRAZIE DI CUORE
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTI I FRATELLI SARDI.....aiò,andaus,il popolo sardo con la sua fierezza saprà rialzarsi anche questa volta,per onorare chi purtroppo non c'è più e per restituire una vita dignitosa a tutti gli altri....forza ragazzi,vi siamo vicini
     

Condividi questa Pagina