Nel calendario c'e' e speriamo resti http://www.csai.aci.it/fileadmin/img/2013/2013_11/31111_titoli_csai_2014.pdf
Certo bullomm non ti fai mancare nulla....sanremo,elba e 4regioni....roba da numeri uno!!!rimo:rimo:rimo:
A dire il vero per la regolarità 112 70hp e sierra cosworth son già pronti...ed io avrei trovato anche un Alfetta GTV....
Ottima idea quello dello shakedown! innovativa! mi raccomando assistenze libere se possibile! come una volta!
Con grande dispiacere comunico che, per ragioni indipendenti dalla mia volontà, mi vedo costretto a rinunciare alla organizzazione del 2° Rally 4 Regioni Storico nel 2014, con validità per il Campionato Italiano Rally Storici. Con l'occasione porgo i miei più cordiali saluti. Rudy Roberto Dalpozzo TCS Motorsport Asd
Questa non ci voleva propio:emoticon-hanninen::emoticon-loix: è un vero peccato . Le ragioni immagino che siano perchè non è sato nominato un presidente aci......................................................che m.... di paese...........................
Si esatto a Pavia non c e' l autorita' competente.il nostro triennale scadeva lo scorso anno. Andava fatto un tentativo purtroppo e' andato a vuoto ma almeno ci abbiamo provato...oltre alle chiacchere c e' stato il tentativo.Probabilmente il prossimo anno faranno il bando a cui dare il logo.noi non ci saremo....avanti un altro.
Lancio una provocazione: non avete pensato ad organizzare uno storico con un altro nome ? :20_angry_24:
Certo. Diro' di piu' ......avremmo abbandonato volentieri anche Salice Terme.Resta un peccato perche' anche la copertura economica c ' era ma fare una gara non titolata dunque con meno iscritti, con meno sponsor ci avrebbe maggiormente esposto perche' alla fine sarebbe costata uguale.
La si dovrebbe organizzare non per un anno solo ma più anni per poter avere ancora la titolazione, ed esporsi così tanto potrebbe essere controproducente.