1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally 4 Regioni 2014

Discussione in 'Rally 4 Regioni' iniziata da Norman Bates, 31 Ottobre 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Rudy: "Dopo due edizioni che, seppure organizzate con sacrificio sia economico che fisico, hanno ottenuto un indubbio e grande successo Vi comunico con immenso dispiacere che, per ragioni indipendenti dalla mia volontà, mi vedo costretto a rinunciare alla organizzazione del Rally 4 Regioni Storico 2014, valido per il Campionato Italiano Rally Storici. Credetemi, ce l'ho messa tutta ! Fin dall'anno scorso, quando in ospedale, prima di essere dimesso con la diagnosi che conoscete, lottavo ancora per la data ed il mantenimento della validità. Poi Marco, Gigi, Fabio ed altri amici, hanno "rinforzato" la TCS con l'obiettivo di organizzare una gara da ricordare e da mettere in ombra il famigerato Legend. Tutto inutile. Il famoso "muro di gomma" ha funzionato anche questa volta. Credo che quella gara sia destinata, purtroppo, a morire visto anche lo scarso interesse della maggior parte delle istituzioni locali. Tant'è, almeno non abbiamo recriminazioni. Ci abbiamo provato. E' andata male. Comunque sia, viva il 4 Regioni !"
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Qualcuno diceva che eravamo paraculati.....un vero veggente :)
     
  3. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Io dico di mandare a cagare quelli dell'ACI Pavia che sono degli emeriti incompetenti (per non dire un altra parola offensiva) e di programmare per il 2015 un altra gara storica identica al 4 regioni. sarà anche non titolata ma vista la qualità organizzativa (il 4 regioni del 2012 è stato il rally che ho disputato meglio organizzato) e vista la bellezza delle nostre strade, in un paio di anni siete di nuovo nel CIR Storico anche perchè ci sono parecchie gare che sono li e non dovrebbero esserci. alcune fanno 20 macchine e tenerle nell'italiano è veramente ridicolo.
    Certo il nome 4 regioni attirà di più, ma credo che fareste comunque iscritti.
    Pensateci bene prima di mollare tutto, io tenterei solo per fare una ripicca ai furboni dell'ACI.
    Io intanto i 350 euro a quelli li di pavia non glieli do più, piuttosto me li mangio
     
  4. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    non è la prima volta che ci sono problemi con aci pavia: ricordo che "qualche" anno fa, alcuni piloti fecero la licenza con altri aci, ad es. Milano alcuni e Piacenza altri.
    so di ripetermi, ma per la presidenza dell'aci bisogna sperare in una persona appassionata: come ho già avuto modi di scrivere, è una carica che non da poteri particolari e soprattutto (è desolante dirlo) non da un ritorno economico "interessante".
    tutto questo, ed anche altro, unito a quello che si chiama "sistema Paese" genera situazioni come queste, dove a rimetterci sono i veri appassionati.

    sigh.....
     
  5. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Forse se tutti i detentori di tessere aci pavia (sia sportive e non sportive) non le rinnovassero e ripeto forse si muoverebbe qualche cosa.
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Tra un mese si sono scordati e cambiare Ac purtroppo non cambiera' la situazione.Purtroppo abitiamo in una provincia povera e non so a chi convenga organizzare sul nostro territorio. Chi l ha fatto e' durato poco. Anche il rally race non verra' piu' disputato.La peovincia anziche' interrogarsi se ne frega altamente.Sinceramente vedo un futuro nero oltretutto ora anche il marchio4 regioni ha perso il valore che con tcs motorsport aveva acquisito. Qualcuno fara' proposte.qualcuno vorra' il marchio ma un 4 regioni storico come quelli fatti difficilmente si vedra'.
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Mai una sconfitta nel cuore di chi lotta......
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Quello e' certo non e' affatto una sconfitta
     
  9. rocca susella

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    io la butto li.sara' sicuramente fantarally, pero'.....
    Norman, come dici tu e come penso , il 4 regioni di Rudy termina qua e se ci sara' un altro 4 regioni non sara' la stessa cosa.
    Pero' queste strade ed i tanti appassionati recriminano una gara come si deve.E' logico che in questo momento in voi la delusione e lo scoramento saranno a livelli inimmaginabili, ma chissa' che fra qualche mesetto la voglia di riscatto non prenda il sopravvento e che si possa organizzare su queste strade mitiche il :
    1° RUDY Rally Historic
    il rally di Rudy, il rally dove tutti i suoi amici famosi e non ci saranno , dove se hanno detto presente al suo 4 figuriamoci se non ci saranno al suo(nostro)rally.
    Certo, mi si obiettera' che la nomea del 4 regioni è conosciuta in europa, ok ma il nome di rudy lo è altrettanto, per il suo carisma per la sua serieta' per i suoi risultati che ha ottenuto in carriera.
    Chi lo ha aiutato per il 4 sicuramente lo aiutera' anche per la SUA gara , la quale sono sicuro che potra' ritagliarsi uno spazio nel panorama rallystico italiano.
    Sognare non costa niente ,pero'.........
     
  10. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Sognare non costa niente però.....i sogni si possono realizzare....rocca susella ha acceso una luce,accendiamone altre.....:29_thumbup_24:
    presente!!!
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Guarda tutto puo' essere ma dubito fortemente un ipotesi del genere soprattutto sul suolo pavese dopo che le istituzioni si sono sempre disinteressate della gara,ora e' il momento dello sbando,non nostro che potevamo immaginarcelo ma saltano fuori tante idee...te ne dico qualcuna perché in questa settimana ho sentito almeno una ventina di persone: tu dici Rudy Rally,un altro Rally in circuito con i protagonisti,Rally storico colline Oltrepo',Rally storico Valli piacentine,ritorno futuro del 4 regioni,gara nuova storica nelle stesse zone.....e' un momento di fermento dove ognuno pensa giustamente ad una soluzione. Non voglio pensare che Rudy ci smeni ancora in soldi,tempo e salute per venire nella nostra provincia....oramai con Noi appassionati ha un rapporto di amicizia ma tornare a Pavia dove ,diciamolo onestamente,ne le istituzioni e ne grossi sponsor possono aiutare sarebbe una mossa suicida ,almeno per ora. L'ultimno problema che abbiamo e fare venire macchine e piloti famosi,questo e' un problema che ci invidiano quasi tutti,potrebbe anche succedere che a Rudy propongano altri progetti,altre gare,altre mansioni...come il 2013 anche il 2014 credo possa essere un anno ricco di soddisfazioni con o senza il 4 regioni,comunque appena riordinate le idee sempre su questo forum magari ci proporremo qualche obiettivo,chissa' magari Rudy tornera' a correre a tempo pieno ah ah ah oppure come nel 2013 vincera' ancora una gara. Comunque se avete idee proponete pure che sono sempre prese in considerazione cosi come le ps....volete sapere cosa volevamo fare? venedi shakedown Altacollina,venerdi sera ps 1 Circuito Tazio Nuvolari (aveva gia' dato OK),per sabato Castellaro(km 10,8) poi una tra Penice(circa 15) e Pometo(15 km) poi Val di Nizza (11km) e Rocca Susella in versione Trebbiano-Schizzola di km 14,5. ps da ripetere.
     
  12. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Il pranzo per il Rudy Day è stato fatto................... se riusciamo ad accendere un Faro sicuramente ci sarà tanta gente che rosica
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Che Rudy resti sulla scena e lo ritroveremo ad organizzare qualcosa questo e' certo,discorso diverso per un rally storico in Oltrepo',le gare storiche qua da noi sono rare e abbiamo faticato nonostante la gara si chiamasse 4 regioni,perche' ,non avendo validita', ha avuto un buon numero di iscritti ma grazie alle conoscenze di Rudy ,gia' una volta l'idea di una gara storica e' nata in zona ma subito abortita viste le premesse,rischi di avere 15/20 auto al via e rimetterci economicamente. Per il 2014 il 4 Regioni non avrebbe avuto il problema economico ma altri tipi di problemi (logistico a salice terme con la chiusura dell'albergo piu' grande e comodo).Colinari ho sentito di pochi (soliti noti) rosicono da web :) quelli non li considero se diamo importanza a certi personaggi ci metteremmo al loro livello,hanno ampiamente dimostrato le loro capacita' ah ah ah
     
  14. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Norman hai ragione la cosa migliore è ignorarli e mai mettersi al loro livello,
     
  15. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Se organizzerete qualcosa di non esageratamente lontano contate sulla mia presenza!
     
  16. bullomm

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    PRESENTI !!:crew: :crew1:
     

Condividi questa Pagina