Salve a tutti ragazzi/e! sono nuovo !.. Mi chiamo Francesco .. ho 24 anni e vengo dalla provincia di Lucca.. abito a 10 minuti dallo splendido CIOCCO Ecco..il mio rapporto con il rally.... è sempre stato di ammiratore ma disinteressato nel senso che ... vuoi che non ho mai trovato la compagnia che amasse queste cose.. la mia conoscenza PARI A 00000000.....della meccanica... o altro insomma... però.. il rally.. l'adrenalina.. mi ha sempre ECCITATO ecco... Ho interessi anche per cose totalmente diverse come i manga... il wrestling ( quel magico mondo e alquanto farlocco della wwe ) .... Ho deciso di iscrivermi qui perchè preso dalla possibilità di vivere a pieno questa mio " interesse" ..e di cercare di capirlo meglio e lasciarmi andare a quell'amore che tutti voi sicuramente gia avrete... ho deciso insomma ... insieme alla mia ragazza di iscriverci a un corso per C.P( commissari di percorso).... la mia ragazza non sa ancora bene cosa sia un rally ma c'ho fatto vedere due - tre filmati di quelli buoni .. e si sta gasando pure lei So che i commissari per alcuni sono solo dei rompiscatole ma credetemi... stare fermi... al freddo/caldo... ore e ore... è solo per passione ( e perchè in fondo .. il rally.. Eccita ... lo fa pure con me che non so niente di meccanica.. ma mi eccito con una sgassata di quelle buone buone ).. Non ho ancora "operato" in un rally ( devo passare l'esame) ma.. sono gia emozionatissimo sapete !!! Per concludere.. questa per me .. di vivere i rally come una vera passione.. è un mondo nuovo... grazie alle corse.. e a voi ... spero che diventi amore Un abbraccio.. Francesco
Ciao Francesco e benvenuto tra noi a condividere tutto ciò che rigurada il mondo del RALLY, la passione a volte diventa una malattia ma qui non la curiamo anzi la facciamo peggiorare :6_grin_24:
Benvenuto e allacciatevi le cinture...e state boni a bordo ps,è buio,c'è freddo...poi parli che vi eccita...un'è che poi invece di vedè 'r rally fate altre cose ehhhh...