1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Monte-Carlo 2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Market, 12 Ottobre 2013.

  1. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Le choix de l’Epreuve Speciale qui permettra l’attribution des points de la ≪ Speciale Power ≫
    sera effectue en accord avec le Promoteur du WRC. Ce choix sera communique par un additif
     
  3. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Piu o meno quando escon le cartine?
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Tornando alla "Power stage" ci sara' una proposta di farla disputare in tutte le gare la domenica alle 12 e dare i seguenti punti 5-2-1 spero sinceramenti non passi questa regola demenziale,punteggio sconsiderato per uno che vince una singola ps,magari dentro grazie al rally2 e poi credo che un organizzatore debba decidere in base alle proprie esigenze orario e ps 2power stage" senza troppe imposizioni....gli organizzatori sono bravi a differenziarsi anche in piccoli dettagli cosi facendo imponiamo a tutti che la gara sia uguale,non e' giusto e non e' bello.
     
  5. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    concordo al 100% con te . Per il Monte spero sia l'ultima ps la power stage : prova inedita , di notte e in più sarò a bordo strada ;)
     
  6. alewrc84

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao ragazzi dopo tanto tempo torno sul forum .anche io questanno voglio andare a vedere la nuova ps sospel BREIL SUR ROYa io sono di torino provincia quindi ho guardato la cartina tramite google maps passo da cuneo colle tenda e arrivi sul BREIL SUR ROYA curiosità partire al mattino tanto la ps e al pomeriggio su quella strada li si troverà qualche chiusura di altre ps o è libera ?c'e qualcuno del posto sa se c'e posto per le macchine fuori la ps ?ho guardato la ps come può essere e sicuramente il ultimo pezzo è il più bello ce vari tornanti in discesa pezzi anche molto veloci con delle S manto stradale ottime condizioni quindi una bella prova
     
  7. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    io non so aiutarti , ma anch'io sarò sull'ultimo tratto di quella prova...speriamo di vedere un "bel vedere" ! ;)
     
  8. alewrc84

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    e ma dovrai arrivarci sul ultimo tratto da dove ci arrivi da sospel o da fuori prova ?
     
  9. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    La nuova prova


    24noILG.jpg
     
  10. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Guarda...io ci sono stato l'anno scorso sul Turini. La strada no so se la chiudono il giorno prima (quando ero andato nel 2007 non l'hanno fatto) ma l'anno scorso per la neve ti facevano arrivare fino alla partenza a Moulinet e dovevi avere le catene. Addirittura a circa cinque ore dal via del primo passaggio la strada era chiusa da Sospel e molta gente se l'è fatta a piedi! Ma il vero "disastro è stato il rientro alla sera dopo il secondo passaggio...due ore bloccati da Moulinet a Sospel e terzo giro del Turini annullato perchè le auto non riuscivano a raggiungere la partenza. Da Peira Cava non so come sia. Comunque non ti voglio scoraggiare sia chiaro...lo spettacolo che ce è unico al mondo!
     
  11. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    alla fine ho optato per andare sull'altra ps verso il paese di Breil-sur-Roya . Arrivando da sud non credo la chiudano quella che passa x il centro del paese , magari ti fermano 2-3km prima del bivio dove poi finisce la ps .
     
  12. alewrc84

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao market io pure ho questa intenzione quindi ma te da dove arrivi del colle tenda ?
     
  13. alewrc84

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    [video=youtube;GCHMaUQkW2o]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GCHMaUQkW2o[/video]

    test pre monte carlo il nuovo giocattolino nel wrc
     
  14. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    ciao Ale ! ne abbiamo già parlato sul forum di Rallylink credo ahahah
     
  15. alewrc84

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    si si lo so .speriamo non sia vero quello che ha scritto che la chiuderanno su al paese prima tra poco a cuneo vanno a chiuderla la strada ba!!!
     
  16. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    si infatti anch'io non credo chiudano tutto...magari chiudono dove c'è il bivio dove poi finisce la ps tutto qua...poi se si arriva la mattina presto penso che sia possibile muoversi con facilità nei dintorni di Breil...un ragazzo mi diceva che a Moulinet dove partiva la ps del Turini l'anno scorso è arrivato a 3km da inizio ps , ha parcheggiato ed è andato in ps agevolmente senza tanti casini , ovviamente arrivando la mattina si intende !
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Faccio un piccolo off topic per segnalare l'elenco iscritti del Montecarlo Storico (il sito e' sempre su acm.mc) Automobile Club de Monaco da segnalare gli equipaggi Elena-Campana su A112,Ragnotti su Renaul 8 Gordini,Serpaggi su Renault 8 Gordini,Giorgio Schon su Lancia Beta Montecarlo e Jouanny con figlio su Lancia Fulvia.
     
  18. Vikor

    Vikor Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao a tutti gli appassionati di rally,io vivo a ventimiglia,ovvero a pochi km da breil e sospel...
    consiglio a tutti quelli che vengono da fuori zona,di andare per le ps di sospel-breil
    a sospel si arriva uscendo dall'autostrada mentone francia
    breil si arriva uscendo dall'autostrada a ventimiglia
    cmq esiste il google maps link di seguito

    https://maps.google.it/maps?
    saddr=menton&daddr=sospel+to:breil+to:Ventimiglia,+IM&hl=it&sll=43.857802,7.517052&sspn=0.139622,0.308647&geocode=FRHymwIdRGdyAClPAsrEvuvNEjHAmpf9pRkIBA%3BFSqGnQIdQqpxACllpmd2ZZXNEjG-fUTyJUo-fw%3BFblungIdSadyACnDevb7lpbNEjGAnpf9pRkIBA%3BFYUznAIdIhV0ACmVt75Kj-3NEjFavOHBW6wz2A&oq=ventimiglia&t=h&mra=ls&z=11

    c'è un paese che si chiama olivetta sanmichele e permette di arrivare a metà prova circa,breil non conta molti parcheggi sospel invece si
    la strada è la D93,aspettando la ps in mappa per vedere da dove parte a dove arriva.
    spero di esservi stato utile :)
     
  19. supermyguel

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    grazie Vikor!
    ipotizzando di andare in camper c'è' possibilità di parcheggio in prova o solo a Sospel/breil?
    la zona identificata in maps come Nieja dove ci sono parecchi tornanti è in discesa? Li ci sono parcheggi?
    Grazie
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Dall'incrocio di Sospel (che e' esattamente 2 km dopo Sospel) all'incrocio di Breil sur Roya sono 19 km la ps e' 16,69 km per cui prevedibile che la ps partira' circa 1 km dopo e arrivera' circa 1 km prima dei due incroci.La strada Ventimiglia-Col di Tenda dunque sara' percorribile anche la strada che da Ventimiglia va a Sospel via Airole-Olivetta credo sia fuori dalla ps altrimenti resterebbe tutto bloccato.
     

Condividi questa Pagina