Salve a tutti. Mi chiamo Davide e sono di Parma. Passione per l'Enduro (e per i motori 2 tempi) e fanatico di rally da sempre. Sono attratto soprattutto dalle vecchie glorie, andando per categoria: Gruppo B, A e quel WRC degli inizi 2000. Come si può capire dal mio avatar sono un Lancista, non me ne vogliate XD Anche se c'è una certa attrazione anche per l'Audi Quattro. C'è qualcosa nei motori che mi calma molto e non penso di essere l'unico che quando sente il rombo di un S4 o che altro sia gli viene la pelle d'oca. Detto questo, ci si becca in giro per il forum
Ma cosa dici? Devi essere orgoglioso di essere Lancista! Senza le Fulvia, le Stratos, le 037, le S4 e le Delta, che mondo sarebbe? Benvenuto nel forum e visto che sei di Parma, ci beccheremo al Taro!
Benvenuto Davide , sono sicuro che tra noi ti troverai bene , adesso ti rispondo per il fantarally:5_wink_48:
Benvenuto,allacciati bene le cinture,casco a posto ed interfono acceso:crew:......che c'è di male ad essere "lancista"? Magari lo fossero i dirigenti Fiat.....ed io che dovrei dire,visto che sono Alfista,tifavo Lancia ma ho sempre corso con Peugeot,Citroen e Renault?????:santa:
Grazie a tutti per il Benvenuto Per Daniele Grechi: beh sai ho scritto così perchè molte volte quando salta fuori che sono un lLancista sfegatato, diventa un argomento di accesa discussione