1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Monte-Carlo 2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Market, 12 Ottobre 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Gasinfondo anch'io ho notato che la ps e' cambiata rispetto anni fa,quando si riusciva ad arrivare verso meta' ps,ora la ps inizialmente e' stata allungata per cui a meta' prova non ci si arriva,la speranza e di arrivare verso inizio ps ma potrebbe anche succedere che chiudono sulla statale e sinceramnete andare a fine ps e' un incognita,non ricordo parcheggi grandi ma l'unica volta che andai su quella ps era di sera e ricordo solo buio,se posso suggerire il passaggio al paese Plan de chaude non era per niente bello.Io provo ad andare a inizio ps al massimo torno indietro e pazienza.
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  4. luciano

    luciano Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Un ultimo chiarimento...se vorrei andare a vedere la sospel al posto del turini conviene ????quale strada fare da Ventimiglia ?quanto tempo ci vuole??cosa mi consigliate ????
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La Sospel eì piu' vicina da Ventimiglia,sopratutto se vai a Breil sur Roya che e' a fine ps,credo ci metti mezz'ora da Ventimiglia.Inizio ps in salita e fine ps in discesa,consiglio dunque il fine ps,anche questa ps credo sara' veramente affollata con moltissimi italiani sul fine ps ,visto la vicinanza al confine.
    Intanto ecco la livrea di Bouffier e Margaillan
    b.jpg c.jpg
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    b.jpg
    Dolce (DS3 R3 T) e Ayasse (Mitsu) in test pre Montecarlo
     
  7. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Io sarò uno di quelli che quest'anno eviterà il Turini per andare sulla prova nuova..
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  10. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Stavo per scriverlo io mi hai anticipato! Venerdí zona sisteron ha messo pioggia idem da venerdí a sabato sera nella zona di sospel....io speravo in un monte asciuttissimo viste le temperature invece ci becchiamo l'acqua......:28_shutup_24:
     
  11. robibebo

    Pilota esordiente

    72%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    133
    Comincio con un saluto a tutti.
    Sono nuovo di questo forum e quindi chiedo permesso prima di entrare.
    Se tutto va ok quest'anno per la prima volta andrò a vedere il Rally , e dato la totale mancanza di ferie , mi vedo costretto a partire da casa (Toscana) venerdì 17 e arrivare in zona rally verso mezzanotte (+o-)
    Pensavo di guardare la Ps 12 da Sospel a Breil sur roya , e ora parto con le domande , rivolte a chi mi può e vuole aiutare.
    Riesco ad evitare la chiusura del traffico arrivando a mezzanotte?
    Anche se è una nuova e inedita ps , c'è qualcuno che ha già idea di quale sia un buon punto in cui vedere il rally?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Ciao
     
  12. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Ciao son toscano anch'io


    sali fino a ventimiglia in autostrada esci e prendi la strada SR20...c'é una sola strada che ti porta a circa metá prova...parcheggi e risali la prova x 2km a piedi e trovi una serie di totnanti in salita molto bella
     

    Files Allegati:

    • image.jpg
      image.jpg
      Dimensione del file:
      32 KB
      Visite:
      158
  13. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Scusami mi son spiegato male sali verso fine prova...

    domanda di tipo tecnico in francia prende meglio la vodafone o la tim?
     
  14. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Diciamo che con il passaggio del confine cambia anche l'operatore telefonico...ce ne sono diversi, da BluE a France Telephone. In base al tuo operatore telefonico nazionale sarai selezionato da una piuttosto che dall'altra compagnia. Io che sono Vodafone mi ha collegato con BluE (seguito da diversi numeri) e il telefono mi prendeva a stecca anche a Moulinet, anche se le comunicazioni con l'Italia (messaggi soprattutto) sono decisamente rallentati rispetto alla normalità...
     
  15. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Grazie anche io ho vodafone ma ho anche una sim della tim per questo motivo chiedevo....quindi porto la vodafone e vedo se riesco a usare la passport cosí ho anche internet
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    con vodafone passport con 3 euro al giorno hai internet + sms gratuiti ecc ecc oramai la faccio sempre anch'io,comodissima.
    qualòche pagina dietro ho messo l'orario chiusura strade ,dunque per chi arriva a mezzanotte non dovrebbe avere problemi in tal senso.Le strade le chiudono 2/3 ore prima ma ripeto i gendarmi fanno quello che vogliono e se la situazione e' critica magari chiudono anche prima.
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    b.jpg
    Ecco la WRC di Kubica !!!
     
  18. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    mi sà che al fine prova di Breil ci troviamo in un bel pò di gente :emoticon-loix:
     
  19. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444

    già! il problema è sperare che non sia un bordello come l'anno scorso sul Turini...
     
  20. FabioDs3

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao a tutti mi intrometto nella discussione,perché ho trovato un comunicato riguardante il shakedown che però é confuso anche se io non sono un fenomeno in francese!http://www.inforoute05.fr/wir3/documents/WRC_RMC_2014.pdf...vedete se nelle strade alternative riuscite a capire qualcosa! grazie in anticipo....
     

Condividi questa Pagina