1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Monte-Carlo 2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Market, 12 Ottobre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non solo Neuville anche tutti gli altri big , prima Kubcia in testa ora Bouffier , chi se l'aspettava?
     
  2. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    grande rimescolamento con chardonnet su R3T addirittura 6°, ogier 9°, gamba 11° e latvala 18° in discesa!! vedremo il giro pomeridiano, quando tutti avranno le gomme giuste (si spera)
     
    #322 Gokhlayeh, 16 Gennaio 2014
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2014
  3. QuelloAlto

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Bouffier aveva le gomme da neve?
     
  4. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    si ,al secondo passaggio si prevedono nuovi scossoni in classifica ,comunque inizio di Montecarlo stupendo ,con tante sorprese!!!
     
  5. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Aggiornamento sui ritiri delecour acceleratore rotto e prokop alternatore
     
  6. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Quando dicevo che Neuville doveva dimostrare di poter essere una prima guida non intendevo che doveva per forza vincere, ma cavolo almeno arriva in fondo con l'auto nuova!! Kubica invece è si una sorpresa ma dopo lo Janner ha dimostrato alla grande cosa è in grado di fare su fondi difficili come questi...
     
  7. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Vediamo chi azzecca le gomme... Ogier in grande azzardo, i primi fin troppo cauti..

    Ford, Sordo, Latvala et Mikkelsen (4 neve + 2 chiodi),

    Ogier (2 soft, 2 neve e 2 chiodi),
    Citroën (4 neve e 2 soft)
     
  8. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    condizioni della prova ss4: 9km ghiaccio e fango, 3.5km neve fresca, il resto bagnato con fango nei tagli. ogier sta perdendo un sacco
     
  9. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Sordo é fermo prima dello start della ps 5 con problemi alla batteria
     

    Files Allegati:

    • image.jpg
      image.jpg
      Dimensione del file:
      141,9 KB
      Visite:
      209
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ingresso negativo per la Hyundai,cmq Sordo ha dimostrato di stare a passo, valuteremo nelle prossime gare, bene invece Citroen
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    L'anno scorso quando dissi che Kubica aveva il piede da poter contrastare Ogier fui preso quasi per "pazzo", forse è il caso di ricredersi no? Certo questa gara è un pò anomala ma direi che siamo sulla buona strada
     
  12. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    dai ,siamo onesti ,Robert non è ancora in grado di contrastare ogier ,ma con il passare del tempo potrà arrivarci
     
  13. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Robert farà sicuramente meglio di tante persone nel WRC (vedi Hyundai, purtroppo x limiti tecnici).....però Ogier penso k sia ancora più costante del polacco ;)
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dando un'occhiata indietro , notiamo che Marco Blanc ,a bordo della Peugeot 208 R2, come allo Janner sta facendo un'ottima gara , 2° di classe e poi Cogni 6° e Calì 10° , gli italiani stanno facendo tutti una buona gara :29_thumbup_24:
     
  15. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Ricordatevi sempre che i rally finiscono all'arrivo,così come un muro è fatto di tanti mattoni un rally è fatto di tante ps......e le somme si tirano alla fine.....in rally con varianti meteo determinanti come il montecarlo anche chi è dietro a 2' dal leader può considerarsi sempre in lizza per il primato.....chi si ricorda,un pò di anni fa,quando la Lancia piazzò un pitstop a metà di una ps per cambiare le gomme e montare quelle da neve....meditiamo,siamo solo ad un terzo di gara,certo che rispetto alle previsioni...:)
     
  16. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    La cosa importante è che Hyundai ha dimostrato di poter stare a passo dei migliori. Dovranno aumentare l'affidabilità...sicuramente. Ma non dimentichiamo che questa auto è stata sviluppata per solo 6 mesi. La Polo per un anno. Quindi da una parte hanno già raggiunto un buonissimo livello ma dall'altra dovranno recuperare qualcosa. E soprattutto dire a Neuville che non deve solo andare come un dannato in futuro!! Sono felicissimo per Meeke in cui ho sempre creduto ma credo che fare previsioni per il futuro basandosi su una gara cosi strana e imprevedibile sia sbagliato. Dalle prossime due gare invece avremo un quadro più chiaro direi.
     
  17. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    intanto ogier sulla ps 6 guadagna 19 sec su bouffier... ora è a 47 secondi....
    comunque sabato andrò a vedere le ultime ps , secondo voi è possibile vedere il primo passaggio alle 15.41 della sospel - breil sur roya (ps 13) lasciando la macchina a sospel e incamminarsi a piedi su uno di quei tornanti che ci sono all'inizio della prova, per poi spostarsi al col de turini sulla ps 14 (bollène vesubie - moulinet) per vedere il passaggio in notturna che parte alle 20.02? per andare al col de turini ovviamente non intendo salirci da moulinet che è chiuso, ma da lucéram... qualcuno che ci è già andato può dirmi magari se c'è davvero tropp gente sulla strada che arriva al turini da lucéram e non si riesce a parcheggiare.... o è possibile?
     
  18. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    quando è stato necessario, ogier e latvala hanno dato 1s\km a tutti, loro hanno il manico, ma la polo è troppo superiore!!
     
  19. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    In diretta sul sito WRC.com
     
  20. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    In diretta la conferenza stampa dei primi tre su WRC.com
     

Condividi questa Pagina