In questa discussione metteremo tutti gli aggiornamenti man mano si concluderanno i campionati con i nomi di coloro che dovranno ricevere a casa i trofei del Fantarally 2013 I premiati saranno: Bibirally:1°posto CIR Cesco44: 2° posto CIR Beowrc: 3° posto CIR Palb046: 1°Posto ERC--1° posto WRC--1° posto Ranking Gede: 2°Posto ERC Lucarally90: 3° posto ERC Luca 106: 2° posto WRC Chriwrc: 3° posto WRC---2° posto Challenge Rallysta95: 1° posto Challenge Sauro: 3° posto Challenge Fascione: 1° posto Trofei Fantarally Vedremo chi riuscirà a prendere per il secondo o terzo anno consecutivo il trofeo in lista per i terzo anno abbiamo: Chriwrc--Giagia--Gede--AT Racing Team---Market-- per il secondo anno: Pancio--Bibirally (già confermato)--Rallysta95---Bocca--Luca 106
Solo Gede e Chriwrc hanno fatto il tris consecutivo , secondo anno consecutivo invece per Luca 106 , Rallysta95 e Bibirally , dopo un'anno di fermo ritorna Lucarally90 in più tre nuove leve Sauro,Cesco44 e Beowrc .Palbo46 diciamo che era novello quest'anno perchè l'anno scorso ha fatto solo le ultime gare ed ha condotto una stagione grandiosa conquistanto 3 trofei ed infine Fascione che possiamo dire che non è proprio novellino dei fantally. Per tutti i premiati dovreste mandarmi tramite pm il vostro indirizzo di posta dove recapitare i trofei ,naturalmente mettete tutto ovvero: Nome,Cognome,indirizzo compreso il CAP . Per evitare brutte figure diamo un tempo lungo per la ricezione anche perchè l'admin sta lavorando al nuovo sito ,dunque i trofei arriveranno a Gennaio se riusciamo a fare prima meglio. P.s. solo per quelli che hanno ricevuto il trofeo l'anno scorso non c'è bisogno che mi mandino l'indirizzo
Solo @Fascione mi ha mandato l'indirizzo e glia altri? Non volete le coppe? Ho detto che spediremo massimo a Gennaio ma possiamo fare anche prima :1_smile_24:
La prossima settimana partiranno le coppe , l'abbiamo scelta io e l'admin ed a mio parere e la più bella di questi 3 anni ( cmq sarete poi voi a giudicare) , teneti pronti!! :5_wink_48: Coppa 2011: (quelle di Lucarally90) Coppa 2012 ( quella di Giagia )
Stiamo attendendo un pò di più ma forse ci finisce meglio: non avevano disponile la coppa che avevamo scelto e ce ne hanno proposto una più grande allo stesso prezzo! Vi anticipo dunque che sarà più grande di quella degli anni passati , quasi come una coppa di classe in un rally vero
Domani partiranno le coppe , scusate il ritardo ma non avevano disponibile quelle da noi richieste in compenso ci hanno fornita questa che è più grande La coppe sono state offerte dal nostro sponsor ROSSO RACING intercom - kit casco - accessori racing , che ringraziamo :1_smile_24:
:secondo::cir: E' arrivato il copponeeeeeeeeeee!!! :15_approve_24: Grazie a tutti, ora si guarda al 2014 per cercare di vincere la prima gara :6_grin_24: Buon Fantarally 2014 a tutti!!!!!!!!!!!:29_thumbup_24:
anche ad altri è arrivata, postatela pure, se potete far vedere la targhetta è meglio così mi rendo conto di come l'hanno fatta. Edit. ho pensato che c'è il nome , magari per la privacy forse è meglio di no , fate voi!
Arrivata da poco anche a me per il terzo anno consecutivo, risultato quest'anno 2 posto campionato erc
Arrivate anche a me! Grazie Rally.it Sarà difficile ripetere il "triplete" ma mai dire mai :6_grin_24: