partenza col botto ogier e neuville fermi in prova, innevati. ogier ripartito e arrivato con + 4'30" , neuville +41'45" ora grande rimonta di seb2?
Strano vedere Tanak con la Michelin, visto che la sua stagione dovrebbe essere finanziata da D-Mack... Peccato per Neuville, ma anche lo scorso anno ha iniziato a fare risultati "pesanti" dopo le prime 3-4 gare (nel 2013 qui chiuse 5°). Bene tutto sommato Hanninen, la I20 sembra una vettura discreta che ha un gap dagli avversari contenuto... Molto bene anche Henning Solberg nelle singole prove, peccato che ci siano diversi piloti che considerano già finita la loro gara: x loro sarà fondamentale tagliare il traguardo. Aggiungerei anche che questa è l'occasione della vita di Mikkelsen...
Ogier quest'anno sta facendo delle strane "cazzatelle" permettetemi il termine XD Potenzialmente è il fenomeno perfetto per il dopo Loeb ma quest'anno sta facendo degli strani errori...al Monte quella toccatina, qui ha commesso quest'uscita di strada quando era sotto pressione da due ottimi piloti come Mikkelsen e Latvala. E pensare che l'anno scorso riusci a sconfiggere dopo una durissima battaglia the King Sebastian Loeb. Che non si stia già crogiolando sugli allori??! :9_confused_24::emoticon-ogier:
Grande gara di Mikkelsen,ogni tanto qualche scratch isolato lo faceva,in Svezia è sempre tra i primi e resiste agli attacchi di Latvala,un altra promosso e Tanak saldamente 5°, un plauso anche a Henning Solberg senza qualche errore sarebbe davanti a Meeke e Tidemand.Gara con pochi ritiri e l'interesse oltre che per il pòodio starà nella rimonta di Ogier anche se lui ha smorzato questa possibilità.
Kubica ha avuto problemi sulla 12 (forse si è innevato) perdendo 8/9 minuti, Tidemand ha forato e Ogier ha iniziato a spingere vincendo la speciale per il momento. Solberg sarà anche un mattacchione ma il piede è sicuramente pesante!
Hanninen ha danneggiato una ruota...la Hyundai non vuole proprio arrivare! Lo conferma anche Hirvonen: Hirvonen on Hänninen - "he was in a snowbank, stopped in the snow".
dopo ps 12 Rally Sweden 2014 - results eWRC-results.com problemi per Kubica,Ogier vicinissimo alla zona punti ora è 11° ma Breen è oramai nel mirino.
dopo ps 13 Rally Sweden 2014 - results eWRC-results.com Ogier è 10° scavalca Breen e nelle prossime due ps scavalcherà anche Evans, sarebbe stato invece arduo superare Hanninen da qua alla fine,la domanda e' riuscirà entro la fine ad agganciare e superare il terzetto Meeke/Tidemand /H.Solberg tutti e tre molto vicini. sarebbe un sesto posto insperato. Intanto chi non ha messo Ogier al Fantarally,come il sottoscritto,ha un ghigno beffardo
chi ha messo in serie Ogier-Neuville (addirittura terzo :O)-Hanninen ed ha escluso mikkelsen e tanak può solo recitare il mea culpa amaro....xD
Sapete mica se c'è qualche modulo per fare domanda nel WRC?! Se corre Evans posso farlo tranquillamente anche io...:emoticon-solberg:
se ogier continua domani a dare 1"km a quelli immediatamente davanti in classifica, calcolando 142km di speciale =142"=circa 2'20", nemmeno tanak è al sicuro dalla sua rimonta
Sulla ps14 Kubica ancora fuori e rischia di rimetterci Ostberg "I just have a close call with a F1 driver and some spectators." in quanto a detta del pilota non c'era nessuno a segnalare il pericolo...
come al Monte-Carlo i nostri piloti stanno facendo buone prestazioni , sempre impressionante i tempi i tempi di Adielsson con la 208 R2 :applauso: