1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally di Svezia 2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 26 Dicembre 2013.

  1. Lelonen

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Spettacolare Adielsson!Che tempi che sta facendo con la piccola 208!:emoticon-solberg:
     
  2. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Perchè allora Al-Raijhi che stà davanti tutti i nordici, non è una sorpresa .....
     
  3. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  4. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    partenza col botto ogier e neuville fermi in prova, innevati. ogier ripartito e arrivato con + 4'30" , neuville +41'45" ora grande rimonta di seb2?
     
  5. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Strano vedere Tanak con la Michelin, visto che la sua stagione dovrebbe essere finanziata da D-Mack...

    Peccato per Neuville, ma anche lo scorso anno ha iniziato a fare risultati "pesanti" dopo le prime 3-4 gare (nel 2013 qui chiuse 5°). Bene tutto sommato Hanninen, la I20 sembra una vettura discreta che ha un gap dagli avversari contenuto...

    Molto bene anche Henning Solberg nelle singole prove, peccato che ci siano diversi piloti che considerano già finita la loro gara: x loro sarà fondamentale tagliare il traguardo. Aggiungerei anche che questa è l'occasione della vita di Mikkelsen...
     
  6. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Ogier quest'anno sta facendo delle strane "cazzatelle" permettetemi il termine XD
    Potenzialmente è il fenomeno perfetto per il dopo Loeb ma quest'anno sta facendo degli strani errori...al Monte quella toccatina, qui ha commesso quest'uscita di strada quando era sotto pressione da due ottimi piloti come Mikkelsen e Latvala.

    E pensare che l'anno scorso riusci a sconfiggere dopo una durissima battaglia the King Sebastian Loeb. Che non si stia già crogiolando sugli allori??! :9_confused_24::emoticon-ogier:
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Grande gara di Mikkelsen,ogni tanto qualche scratch isolato lo faceva,in Svezia è sempre tra i primi e resiste agli attacchi di Latvala,un altra promosso e Tanak saldamente 5°, un plauso anche a Henning Solberg senza qualche errore sarebbe davanti a Meeke e Tidemand.Gara con pochi ritiri e l'interesse oltre che per il pòodio starà nella rimonta di Ogier anche se lui ha smorzato questa possibilità.
     
  8. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Kubica ha avuto problemi sulla 12 (forse si è innevato) perdendo 8/9 minuti, Tidemand ha forato e Ogier ha iniziato a spingere vincendo la speciale per il momento. Solberg sarà anche un mattacchione ma il piede è sicuramente pesante!
     
  9. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Hanninen ha danneggiato una ruota...la Hyundai non vuole proprio arrivare! Lo conferma anche Hirvonen: Hirvonen on Hänninen - "he was in a snowbank, stopped in the snow".
     
    #89 Andrea89, 7 Febbraio 2014
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2014
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    dopo ps 13 Rally Sweden 2014 - results eWRC-results.com Ogier è 10° scavalca Breen e nelle prossime due ps scavalcherà anche Evans, sarebbe stato invece arduo superare Hanninen da qua alla fine,la domanda e' riuscirà entro la fine ad agganciare e superare il terzetto Meeke/Tidemand /H.Solberg tutti e tre molto vicini. sarebbe un sesto posto insperato. Intanto chi non ha messo Ogier al Fantarally,come il sottoscritto,ha un ghigno beffardo :)
     
  12. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    chi ha messo in serie Ogier-Neuville (addirittura terzo :O)-Hanninen ed ha escluso mikkelsen e tanak può solo recitare il mea culpa amaro....xD
     
  13. Petter

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Sapete mica se c'è qualche modulo per fare domanda nel WRC?!
    Se corre Evans posso farlo tranquillamente anche io...:emoticon-solberg:
     
  14. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    se ogier continua domani a dare 1"km a quelli immediatamente davanti in classifica, calcolando 142km di speciale =142"=circa 2'20", nemmeno tanak è al sicuro dalla sua rimonta
     
  15. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Sulla ps14 Kubica ancora fuori e rischia di rimetterci Ostberg "I just have a close call with a F1 driver and some spectators." in quanto a detta del pilota non c'era nessuno a segnalare il pericolo...
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Cosa è succeso a Latvala? Perde 8 secondi nella ps da 1,8 Km
     
  17. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    L'uscita sulla ss 12...[video=youtube;Ese72keL21o]http://www.youtube.com/watch?v=Ese72keL21o[/video]
     
  18. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Sembra per via delle gomme usurate.
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    come al Monte-Carlo i nostri piloti stanno facendo buone prestazioni , sempre impressionante i tempi i tempi di Adielsson con la 208 R2 :applauso:
     
  20. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    [video=youtube;pntDLajJg5k]https://www.youtube.com/watch?v=pntDLajJg5k[/video] L'uscita di Ogier...
     

Condividi questa Pagina