Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ho 23 anni, son nato a Biella, frequentato la scuola fino la prima elementare in Sardegna per poi tornare a Biella, diplomarmi e alla fine arrivare qui quattro mesi fa in Australia!!!! Precisamente Melbourne :15_approve_24: Ho deciso di registrarmi qui su Rally.it perchè sò che è molto frequentato da molte persone esperte....grazie alle quali spero di poter parlare seriamente e avere qualche aiuto e consiglio per raggiungere il sogno di poter divetare un pilota come penso molti di voi già lo siano Per ora sono solo un appassionato che salta da una cameracar all'altra su youtube e ogni qualvolta ho la possibilità di guidare mi godo ogni singolo istante, suono, e movimento della macchina :15_approve_24: che tra l'altro ho appena comprato :15_approve_24: Ora qui sono le 3 e 30 del mattino e mi tocca andare a dormirmela, domani con più calma mi introfulerò in ogni angolo di Rally.it Ah se avete voglia buttate un occhiata al mio canale https://www.youtube.com/channel/UC8TzEPr-zzpTUIgVuaIBOAQ piano piano pubblico qualche video purtroppo o per fortuna, con il lavoro non ho avuto molto tempo di seguirlo ;( Ciao a tuttiiiiii e buona giornata
Ciao Matteo e benvenuto, spero che ti troverai bene tra noi a condividere tutto ciò che riguarda il mondo del Rally!:crew1::crew:
ahhhh prima di tutto profonda invidia nei tuoi confronti perchè l'Australia dicono sia fantastica... poi BENVENUTO!