E' normale che dopo aver sottoscritto l'abbonamento da ormai 15 gg e aver scritto anche una mail di informazioni, non abbia ad oggi ricevuto nè i primi modellini nè mail di risposta?
Io l'ho sottoscritto immediatamente eppure rispetto alle uscite in edicola sono indietro,l'ho fatto sopratutto per alcuni omaggi interessanti (fiesta di Basso in primis),dovrebbero arrivarti,a me a parte il ritardo,come invii non hanno sbagliato nulla e mi arriva una email nel giorno di consegna.
Ricevuta oggi per email: Passione Rally - FIAT 242 LANCIA ALITALIA in merito al problema verificatosi con l'omaggio in oggetto, considerando la grande richiesta pervenuta dagli abbonati, l'editore ha deciso che produrrà nuovamente il modello completo di accessori. La produzione del nuovo modello non sarà conclusa prima di qualche mese. Lo stesso sarà inviato, gratuitamente, a tutti gli abbonati in regola con i pagamenti. Sperando di averle fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.
In mezzo a tante parole qualche foto degli ultimi arrivi queste a seguire, le ho comperate qualche settimana fà alla fiera del modellismo di Verona, avendo un subarista in famiglia, non posso far a meno di portargli a casa ogni versione che trovo (siamo arrivati a 7 )
Disponendo di ben due 205 GTI scala 1:53 della majorette,conoscete mica chi potrebbe farmeli diventare come le 205 con cui ho gareggiato(anni fa...),quella dell'avatar compresa? Per il resto,anni fa ho fatto la raccolta della De Agostini,che copriva tutte le discipline automobilistiche....per i tempi di consegna tutto perfetto,mentre la qualità alcune volte lasciava molto a desiderare mentre altre volte era di livello più che ottimo
Daniele è una scala un pò inconsueta non so davvero chi possa aiutarti fossi in te passerei ad un 1/43 in questo caso troveresti sicuramente qualcuno disponibile.
Considera che,come me,i modellini sono d'epoca......e la 205 gti è difficile da trovare,si trova quasi esclusuvamente la T16,ho provato in vari negozi ma niente,nemmeno su ordinazione...
su un modellino in scala così piccola, ci possono lavorare quelli che nelle fiere scrivono il tuo nome su un chicco di riso
In effetti da rally non se ne vedono molti ma stradali li trovi,oppure puoi fare le sborone e personalizzare un 205 T16 Evo 2 cone le tue decals ah ah ah