mi accodo a norman, ora che si è entati nell'ottica è più semplice! vedo che sotto comunque c'è la possibilità di cambiare skin..
Ho cambiato "carattere" nel corpo dei messaggi e inoltre ne ho aumentato la dimensione. Poi ho messo in evidenza il titolo della discussione ( ora è a sfondo rosso scuro e con un carattere più grande ). Queste piccole modifiche dovrebbero contribuire a rendere il forum più fruibile e meno affaticante per la vista.
Se andate nella pagina principale del forum ho inserito uno slider che mostra le ultime foto inserite nelle varie discussioni del forum, cliccate sopra una foto e vi rimanda al messaggio in cui è presente quella foto
Complimenti per la nuova impaginazione del forum.. e per le foto nella home.. solo una cosa come mai non si puo' mettere più di un link nella firma personale?
Stiamo impostando anche le promozioni, è tutto collegato ai punteggi. Più si scrive, più si ricevono like o si partecipa ai vari fantarally, più il punteggio sale e si aumenta di rank e quindi si ricevono privilegi particolari ( più link in firma, più righe in firma, etc )
Se volete invitare i vostri amici da facebook, google, twitter o i vostri contatti email ora potete farlo. Se andate nella pagina principale del forum troverete un piccolo riquadro sulla destra con scritto "Invita i tuoi amici"
Sto aggiungendo immagini animate, spero siano di vostro gradimento. Pian piano ne aggiungo altre, questa è la prima
A me piace la nuova veste, grande Antonio ;-) Se serve un moderatore per sezioni tecniche, fatemi sapere se posso essere d'aiuto
Grazie Franco Ci sono le sezioni Tecniche di Guida e Regolamenti Rally, oppure si potrebbe creare una nuova sezione se hai in mente qualcosa di nuovo