Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Bouffier 2.Basso 3.Scandola 4.Andreucci 5.Chentre 6.Perico 7.Nucita 8.Michelini 9.Rossetti 10.Puskadi Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1.Rossetti 2.Ferrarotti 3.Marchioro 4.Andolfi Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Albertini 2.Carella 3.Cogni 4.Scattolon
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Basso 2. Bouffier 3. Andreucci 4. Scandola 5. Nucita 6. Perico 7. Michelini 8. Rossetti 9. Andolfi 10. Di Palma Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Andolfi 3. Di Palma 4. Ferrarotti Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Albertini 2. Andolfi 3. Carella 4. Gasperetti
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Basso 3. Perico 4. Scandola 5. Michelini 6. Rossetti 7. Perego 8. Ferrarotti 9. Albertini 10. Ameglio Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Ferrarotti 3. Andolfi Fabr. 4. Vittalini Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Albertini 2. Gasperetti 3. Carella 4. Cogni
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Basso G. 2.Andreucci P. 3.Bouffier B. 4.Scandola U. 5.Perico A. 6.Nucita A. 7.Michelini R. 8.Perego A. 9.Rossetti L. 10.Ameglio D. Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1.Rossetti L. 2.Ferrarotti I. 3.Andolfi F. Jr 4.Vittalini A. Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Albertini S. 2.Gasperetti F. 3.Carella A. 4.Panzani L.
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci P. 2. Basso G. 3. Perico A. 4. Scandola U. 5. Chentre E. 6. Rossetti L. 7. Michelini R. 8. Di Palma G. 9. Ferrarotti I. 10. Albertini S. Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1. Rossetti L. 2. Di Palma G. 3. Ferrarotti I. 4. Marchioro N. Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Albertini S. 2. Cogni G. 3. Gasperetti F. 4. Carella A.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Bouffier 2. Basso 3. Scandola 4. Andreucci 5. Perico 6. Nucita 7. Michelini 8. Chentre 9. Perego 10. Rossetti Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Andolfi Fabrizio 3. Ferrarotti 4. Vittalini Sfida Bonus Classe RC4 (primi quattro) 1. Albertini 2. Scattolon 3. Gasperetti 4. Carella
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Bouffier 2. Basso 3. Scandola 4. Andreucci 5. Nucita 6. Chentre 7. Rossetti 8. Ameglio 9. Andolfi Fabrizio 10. Vittalini Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Andolfi Fabrizio 3. Vittalini 4. Ferrarotti Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Albertini 2. Cogni 3. Scattolon 4. Carella
Qui invece è tutto abbastanza normale Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Perico A. 2.Bouffier B. 3.Basso G. 4.Andreucci P. 5.Scandola U. 6.Chentre E. 7.Rossetti L. 8.Perego A. 9.Nucita A. 10.Michelini R. Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1.Rossetti L. 2.Andolfi jr F. 3.Vittalini A. 4.Ferrarotti I. Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.Albertini S. 2.Carella A. 3.Cogni G. 4.Scattolon G.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.bouffier 2.basso 3.perico 4.andreucci 5.scandola 6.nucita 7.rossetti 8.chentre 9.michelini 10.ferrarotti Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1.rossetti 2.ferrarotti 3.andolfi jr 4.vittalini Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1.albertini 2.scattolon 3.carella 4.gasperetti
1 basso<br />2 bouffier<br />3 andreucci />4 nucita<br />5 perico<br />6 perego<br />7 rossetti<br />8 albertini<br />9 andolfi<br />10 ameglio<br /><br />Sfida r3<br />1 rossetti<br />2 andolfi<br />3 vittalini<br />4 di palma<br /><br />Sfida r2<br />1 albertini<br />2 gasperetti<br />3 scattolon<br />4 carella<br/>
Intanto Bouffier ha fatto un bel pò di danni nello shakedown !! Vediamo se riusciranno a ripararla per domani
Vai a vedere che questa volta che l'ho messo non parte .(di solito anche nell'Erc non lo messto mai )
anch' io non l' ho messo Bouffier.. pero' ho messo Ameglio 9° solo che mi accorgo dal sito della ficr che lui ed altri 6 fanno parte del nazionale e anche se fanno lo stesso percorso hanno classifica a parte http://rally.ficr.it/body_entrylist.asp?p_Anno=2014&p_Codice=90&p_Manifestazione=3&p_Gara=2 e manca pure Cogni..
mi correggo stanno facendo di tutto per riparare la macchina.. http://www.acisportitalia.it/CIR/notizia/ita/4522?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Ioooo ?? Stavo aprendo lo spumante prima di leggere le dichiarazioni di Porro !! Ma se ha detto così evidentemente riescono ... Ma viva lo sport .. Meglio che corra ... E magari che le prenda dai nostri !