gioco fuori classifica,quest'anno non c'è verso di ricordarmi Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. basso 2. Andreucci 3. Scandola 4. perico 5. Rossetti 6. ameglio 7. Perego 8. Ferrarotti 9. Albertini 10. Andolfi Sfida Bonus Classe R3 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Ferrarotti 3. Andolfi Fabr. 4. Vittalini Sfida Bonus Classe R2 (primi quattro) 1. Albertini 2. scattolon 3. Carella 4. gasperetti
classifica dopo la ps 4 , @sandro.sterrato , da siciliano, sta dando fiducia a Nucita e gli sta andando bene!
quanti colpi di scena in questo Sanremo.. ero primo ma con il ritiro di Basso sa come mi andrà a finire.. comunque strafelice per Andrea fino a questo momento..
record assoluto del fantarally , in questo momento solo in 2 (@Dino92 e @ZIMBO71 )hanno fatto solo 1 punto nell'assoluta e Dino92 è l'unico che ha azzeccato 2 piloti nella sfida R3.Questa è la classifica dopo la ps 9
si vince la sfida anche con 11 punti hahahah , il secondo con 1 punto di distacco e 6 a parimerito in 3^ posizione, arriva la classifica!
Classifica Finale 1.Dino92 2.Sauro 3.Simunre Sfida con il più basso punteggio in assoluto, alla fine l'ha spuntata @Dino92 che dopo diverse sfide raggiunge la sua 2^ vittoria stagione ed il 2° podio, arriva invece il primo podio stagionale per @Sauro , @simunre a poco a poco già è arrivato al suo 5° podio stagionale (maggior podi in assoluto) , non credo che cambi tanto nella classifica generale che subito andremo a vedere
Classifica Generale non cambia quasi nulla, quelli che hanno fatto punti sono avanzati di qualche posizione , possiamo dire che questa sfida è risultata più importante per le classifiche Trofei e Fantarallysta ma soprattutto ha graziato quelli che non hanno potuto partecipare.Tutti presenti per la prossima sfida che sarà coefficente doppio!
ma perchè sono io il primo di quelli con sette punti a pari merito?...non che mi lamenti eh....ahahahahhah
in effetti la gara vera è stata al di sotto delle aspettative,pochissimi protagonisti e fin da subito molti ritiri eccellenti che chi fa il fantarally difficilmente considera.
Noooo mi sono proprio dimenticato di questa sfida, potevo recuperare con qualche punto nella generale
Ti sei dimenticato di qualche punto del regolamento.A parità di punti vince chi ha fatto il pronostico per primo in ordine di tempo. Ps. ti ricordi che esiste la sfida jolly vero?
Questa serà metterò on-line la sfida del rally Targa Florio, l'elenco iscritti uscirà domani sera o Mercoledì mattina dato che le iscrizioni si chiudono oggi, lo shakedown sarà Giovedì mattina che coinciderà con la scadenza del pronostico , vi prego dunque di stare attenti e fare subito il pronostico!