1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Sanremo 2014

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 23 Marzo 2014.

  1. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    stasera alle 22:25 circa su Raisport 2 canale 58 del digitale,ci sarà in onda la sintesi della prima giornata di gara(escluse le prove in notturna) del Rally di Sanremo 2014.

    mentre sabato 4 aprile sempre su Raisport 2 alle ore 18:55 circa ci sarà la Diretta Live sempre del Rally di Sanremo 2014.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    anche la R1 a gas di Tassone stà andando discretamente , classica dopo la 1^ tappa

    OVERALL CLASSIFICATION

    P. No Driver/CoDriver/Car Gr/Cl Time Gap
    [​IMG]
    1. 305 [​IMG] A. Condro' A 36'31.0
    [​IMG] C. Lamura A7
    Peugeot 205
    [​IMG]
    2. 401 [​IMG] J. Lucarelli R 39'11.5 2'40.5
    [​IMG] A. Ferrari R1B
    Suzuki Swift
    [​IMG]
    3. 402 [​IMG] M. Tassone R 39'46.1 3'15.1
    [​IMG] D. Michi R1B
    Suzuki Swift
    [​IMG]

    Resto della classifica qui: http://rally.ficr.it/body_schedule.asp?p_Anno=2014&p_Codice=90&p_Manifestazione=3&p_Gara=3

    Nel Cir nel frattempo la ps 5 è in trasferimento , incidente Di Palma, adesso ci aspetta l'ultima ps della giornata , la Ronde da 38 Km , chi ne uscira "vivo" ?
     
  3. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Rally pieno di colpi di scena!!
     
  4. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Più che altro pieno di ritiri...ormai le posizioni sono consolidate, speriamo non ci siano altri problemi.
     
  5. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Basso fermo!
     
  6. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Ormai vince chi arriva al traguardo senza problemi.
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Leonarduzzi poteva fare una bella battuta, quando Andreucci gli ha detto che era rimasto senza acqua poteva dirgli : " Se avessi avuto a bordo quache bottiglia di birra Corona non avresti avuto problemi" :danos:
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  9. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    ricordo a tutti che stasera ore 19 su Raisport 2 canale 58 del digitale,Diretta Live del Rally di Sanremo 2014
     
    A Davide78 piace questo elemento.
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sanremo Cir davvero di bassa qualità soprattutto causa dei numerosi ritiri , Andreucci dopo il gran tempo di ps 1 ha problemi, Perico e chiarcossi non si intendono assolutamente, Chentre;Ameglio e Cogni non partono nemmeno,Bouffier si ritira malamente allo shake down,Basso ha la gara in pugno ma una toccatina lo esclude e come ha scritto qualcuno vince chi arriva in fondo. Grande gara del pavese Scattolon che quest'anno con la 208 R2 ha un passo superiore a quello che aveva in Twingo.
    Bellissima invece la gara delle storiche con 7 Lancia 037 (Janota non c'era) nonostante i ritiri in parte mitigati dal Rally2 ci si è divertiti sino alla fine, per chi dice che le storiche vanno piano consiglierei di vedersi il tempo di "Lucky" su ps 8 di 30 km....messo nel campionato italiano avrebbe fatto il 3° tempo, davanti a Nucita !!!
    Poche vetture anche nel Sanremo Leggenda e con il ritiro di Condrò la gara ha perso un possibile vincitore.
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Come avrete notato la stupenda Lancia 037 di Lucky-Pons aveva il nostro adesivo Rally.it,la vettura è arrivata 4° assoluta nel campionato europeo,risultato che poteva essere migliore (di certo poteva lottare per la vittoria) senza l'errore di gomme dovuti agli stravolgimenti meteo,infatti con gomme da bagnato hanno affrontato la ps 1 che stava asciugandosi e con gomme da asciutto ha dovuto affrontare strade bagnate perchè il tempo e ricambiato in maniera repentina,sulla ps 6 una toccata al cerchio dopo 100 metri ha fatto perdere circa 3'20" e per concludere sulla ps 7 la vettura ha fatto tutta la prova in 4° marcia. Però sulla ps 5 e 8 ci sono stati due scratch assoluti che però andrebbero confrontati con il Sanremo CIR per farvi togliere ogni dubbio sul potenziale delle storiche.
    Ps 5 Vignai: Lucky vince in 13'27"6 - Basso in 13'25"4 avete letto bene solo 2"2 di differenza ovvero la storica avrebbe fatto il 2° tempo assoluto davanti a Scandola ,campione italiano e Nucita. Probabilmente senza il sorpasso a Myrsell raggiunto e passato in ps avrebbe fatto il miglior tempo.
    Ps 8 (30 km): Lucky 17'29".8 dietro ai soli Basso e Scandola e ha dovuto anche superare chi partiva davanti.
    Certo il discorso è lungo,le assistenze libere agevolano la scelta dello pneumatico ma e anche vero che la Lancia 037 ha sempre 30 anni. Una cosa è certa,non vanno affatto piano.
     
    A Gokhlayeh, Rallysta95 e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  12. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Un rally incredibile, rotture guasti incidenti hanno fatto da protagonisti ma di certo avremo un bellissimo campionato con gare da urlo...basso, scandola, andreucci, nucita e michelini futuri e certi protagonisti gare dopo gare...forse una stagione tra le più belle di sempre...speriamooooo
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Davide78 davvero azzardato dire che sarà uno dei più bei campionati di sempre ;) ,certo è meglio del campionato dello scorso anno dove c'era il solo Scandola ma se andiamo indietro con gli anni ricordiamo campionati molto più polposi. Michelini quest'anno,per sua stessa ammissione,farà un campionato di scoperta,vorrà imparare gare e vetture senza rischiare troppo (un po' come al Sanremo) Nucita che è la vera rivelazione la vedo dura poter inserirsi a lottare per il titolo sia per la vettura che usa (non al livello della concorrenza) e sia per la fatica che ha il pilota a trovare il budget,sarebbe interessante invece che possa correre "da ufficiale" perchè sia al ciocco sia al Sanremo ha dimostrato di essere alla pari con i tre più quotati avversari. Anche Scandola lo vedo un gradino sotto il duo Basso-Andreucci la dimostrazione nella gara sanremese dove non riusciva a tenere il passo delle vetture R5 e la vittoria è stata casuale. Ora al Targa Florio ci vorrebbe una vittoria di Nucita per ravvivare un campionato che senza i trofei minori sarebbe davvero ridotto all'osso,vedere al Sanremo 4° Andolfi su R3 e 5°Scattolon su R2 la dice lunga sulla gara italiana più bella,non per sminuire le vetture piccole ma di auto performanti erano davvero poche.
     
    A Gokhlayeh piace questo elemento.

Condividi questa Pagina