Il tema di aprile sono le vetture S1600. L'iscrizione al contest con relativa foto sarà accettata fino alle 23:45 del 23 Aprile 2014 Per partecipare visitate questo link. I vincitori verranno elencati nella galleria apposita e comunicati in questa discussione, come al solito il primo classificato avrà l'onore di vedere la sua foto come sfondo di rally.it per tutta la durata del contest successivo. Qui invece potete vedere i contest fotografici precedenti.
mi piace questo contest, spesso vedo delle Clio che hanno della belle livree,aspetto di vederne delle belle!
alcuni scatti, per vederli in dimensione originale naturalmente visitate la galleria ufficiale del contest. Il link è nel primo post
siamo arrivati a quota 17, se continua così supereremo abbondantemente i 50 iscritti entro la fine del contest
molti continuano ad inserire foto a risoluzione minore di 1600 pixel, vi ricordo che da regolamento foto a risoluzione minore di 1600px verranno automaticamente eliminate
Volevo mettere una foto anch'io ma faticavo a trovarne una delle dimensioni adatte,una l'ho trovata,giusto per partecipare