So che qui si parla di adesivo sulle auto da corsa, però volevo far conoscere a chiunque sia su una ps, la vettura che indica la mia presenza, con una delle 2 auto che uso ..... oppure questa che è quella nuova.......e forse và bene per il post " auto da CORSA " se le vedete in giro ..cercatemi, ci può scappare una bevuta
Già, e proprio se serve all' occorrenza, come la scorsa settimana, c'è ancora in più la Impreza di mio figlio ...
Ci ho fatto solo 500 km, ma devo dire che è divertente, ieri siamo tornati da varazze, e per evitare il solito incidente a Masone, ho attraversato Genova per fare la vecchia Serravalle, un godere....la tenuta in curva è da kart, il turbo è sempre in tiro, quindi non hai il calcio dietro quando parte, per contro a velocità da codice, ho calcolato ......12.5 con un litro .....
Sinceramente con la 500 Abarth in uso "normale" vado sui 15/16km-litro...in autostrada aumentano,se si spinge...diminuiscono,se si viaggia in modalità "sport"....aiutoooo...appena sarò in grado posterò la foto con adesivo....
Credo che il nostro adesivo sia quello che si sia divertito maggiormente a questo Sanremo. Perchè? Ha vinto due ps la 5 e la 8.
Abbiamo insignito @maxyte del titolo di "Ambasciatore di Rally.it", ha incollato il nostro adesivo praticamente su ogni bene in suo possesso e ci porta sempre a spasso insieme a lui ps. per i membri dello staff non vale
Ringrazio @Norman Bates per gli adesivi, per ora l'ho attaccato sulla mia, poi provvederò anche su quella di mio padre