Una felice Pasqua a tutti i forumisti. Il sito Rally.it è cresciuto davvero tanto nell'ultimo periodo e questo grazie ad ognuno di Voi,speriamo che il trend continui perchè ci sono belle novità in cantiere a cui potrete partecipare ed assistere. Mi raccomando mangiate poco (tranne Daniele che può grigliare all'infinito)
Buona Pasqua anche da parte mia ,vi auguro in primis salute e serenità e di sforzarci di esserlo anche se i periodi sono brutti, freghiamocene di tutto il resto ed in questi giorni abbuffiamoci
a tutti auguro Buona Pasqua, e dopo le varie "degustazioni" prudenza in strada..per una volta cedete il posto di guida alle vostre donne...
Auguro di cuore a tutti Voi ed alle Vostre famiglie una Pasqua Felice e piena di gioia,di amicizia e serenità,e che nell'uovo possiate trovare tanto bene da ricevere e da donare,sentimenti che a noi "rallysti" non mancano..... Per le abbuffate....grazie Norman,ma sto dimagrendo e vado regolarmente in palestra....sai,ho bisogno di agilità in ps,soprattutto se devo guidare...e comunque mi darò da fare,nei limiti,e siete tutti virtualmente invitati il posto c'è... diciamo che a Pasqua menù tradizionale toscano di "terra"(le bambine di Norman capiranno....) mentre a pasquetta sicuramente pesce,il tutto annaffiato da rossi e bianchi locali....e dopo,ricognizioni.....in giardino,meteo permettendo....
Mi associo a gli auguri per tutti i forumisti e i loro parenti, che devono sopportare codesti maniaci
Eh, bisogna stare in allenamento......specialmente con le gambe sotto al tavolo..... @bullomm,se fai l'Elba fallo sapere,una cenetta ci scappa....