1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

10° Rally Storico Campagnolo 2014

Discussione in 'I nostri scatti' iniziata da ChriWRC, 27 Aprile 2014.

  1. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    A Daniele Grechi, sandro.sterrato, GIAGIA e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Anch'io ero presente sulla ps 6 prima e durante il diluvio! !
    Che spettacolo!!!!!!
    !
     

    Files Allegati:

    A Daniele Grechi, Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
  4. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Ero il n°98. se avete qualche mia foto potete postarla.
    Vi ringrazio in anticipo :)
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ciao Superprokop,spero tu ti sia divertito purtroppo non ho potuto seguire la gara "live" ho visto con piacere sia che siete arrivati e sia che avete partecipato al Memory Fornaca dove siete dietro a Bullom.
    Ho letto molte polemiche di ritardi stratosferici di cui l'organizzatore non ha colpe ma come al solito rischia di fare magre figure per colpe di incompetenze altrui? Ma questi ritardi da cosa sono derivati?
     
    A SUPERPROKOP piace questo elemento.
  6. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Ciao Marco.
    Ti confermo i ritardi stratosferici come dici.. purtroppo il tutto è stato causato dall'uscita di strada della Fiat Uno 4 Rombi sulla compressione della PS Gambugliano (la prima della mattina). La botta non mi è sembrata molto cruenta, ma è comunque entrata l'ambulanza in ps (credo per sicurezza). e così le partenze su questa ps sono state fermate al n°95. prima di ripartire abbiamo aspettato circa 1 ora, forse anche di più.. in quanto doveva tornare l'ambulanza che era andata a soccorrere l'equipaggio coinvolto nell'incidente. nel frattempo però è stata fermata anche la Recoaro in quanto oramai la gara era divisa in due tronconi e probabilmente il direttore di gara si è accorto che anche annullando il riordino (di 20 minuti) era impossibile chiudere un buco così grande..così anche sulle successive ps i primi partivano ogni 3 minuti per cercare di unire la gara.. insomma un gran caos..poi è arrivato il diluvio universale sulla seconda Gambugliano preso in pieno da me e da altri 4-5 concorrenti.. le strade erano un fiume, io non vedevo una mazza e andavo in acquaplaning a 30 km/h.. ho visto sospendere dei moderni per molta meno acqua.. anzi secondo me se era un moderno si rifiutavano di partire..io mi son fatto la prova con gomme fruste da asciutto, con i tergicristalli del 127 che van forte come la prima velocità della mia punto, mi son beccato una mega grandinata, mi son girato, mi si è spenta la macchina, non mi partiva più e per finire a fine prova ho picchiato contro un rail rompendo il faro posteriore sinistro e maccando leggermente la macchina, ma la prova l'ho finita ed ero soddisfatto... Dei due riordini di 20 minuti previsti, naturalmente noi delle piccole non ne abbiamo fatti in quanto c'era da chiudere il mega buco di tempo che si era creato.... non mi son fermato un secondo.. la gara è stata durissima..Come se non bastasse dalla prima prova della sera ho avuto dei problemi di motore che sono durati per tutta la gara, non so dovuti a cosa.. so solo che non avevo la quarta marcia.. ma è stata comunque un esperienza e son contento di essere arrivato.. al Memory Fornaca mi son iscritto subito con piacere non appena ho rivisto e risalutato vergnano :) che ci ha anche offerto gentilmente pane e salame alle verifiche. ;) se posso dare un consiglio.. dico FATE IL CAMPAGNOLO! un rally con la R maiuscola!
     
    A Norman Bates e maxyte piace questo messaggio.
  7. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Grande Daniele :block2:
     
    A SUPERPROKOP piace questo elemento.
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Nonostante le intemperie sono certo che tra un pò di tempo ricorderai con il sorriso tutte le disavventure,riguardo al ritardo non potrà capitare ad ogni gara,la cosa bella dei Rally forse è anche questa (non i ritardi) ma correre senza sosta e in tutti le condizioni meteo.
    Ora aspettiamo il ritorno del 4 Regioni per avere una bella gara vicino a casa e se fai il Lana ,allora sarò presente a fare il tifo :)
    ps: ma il Tigo ha affittato anche lui il 127 dal Viviani ?
     
    A SUPERPROKOP piace questo elemento.
  9. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Si si il Tigo anche lui 127 di VIviani. quello bianco! Al Lana al 90% ci sono. sto cercando di raccattare sponsor. ma al Lana penso proprio di esserci. al limite salterò il Cremona.
     
    A Norman Bates piace questo elemento.

Condividi questa Pagina