1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TRN 2] 15° Circuito di Cremona

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da simo.naviga, 2 Maggio 2014.

  1. simo.naviga

    simo.naviga Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    [​IMG]

    Sito Web: http://www.circuitodicremona.it/circuito/circuito.htm


    [​IMG] [​IMG]



    Appuntamento classico dell'estate rallystica ormai arrivato alla sua 15a edizione.
    Molte le novità all'ombra del Torrazzo anche se la corsa vera e propria si svolgerà come negli ultimi anni in territorio parmense.
    Verifiche sportive e tecniche come di consueto in località Costa S. Abramo -alle porte della città lombarda- presso la concessionaria Mercedes Crema Diesel.
    Cremona quest'anno ospiterà anche Shakedown, la spettacolare e suggestiva Partenza nella centralissima Piazza del Comune e la prova spettacolo..che a dispetto dell'anno passato torna ad essere in Piazzale Atleti Azzurri d'Italia con un percorso rinnovato che nel suo chilometro di lunghezza includerà anche un pezzo in terra.
    La Domenica si passa come detto prima sull'Appennino Parmense con i 3 tratti cronometrati, le consuete Pellegrino e Veronica -la quale presenta una piccola variazione nel tratto finale- e una prova totalmente inedita in zona Varano dè Melegari già percorsa a suo tempo dal Giro d'Italia Automobilistico.
    Riordino tra gli splendidi giardini di Salsomaggiore Terme e parco assistenza sempre nel centro termale parmense.
    Sempre a proposito di assistenza, sarà possibile entrare già il sabato pomeriggio con i mezzi a Salso previa prenotazione degli spazi.
    La gara moderna avrà validità per il TRN 2 zona e vari trofei monomarca mentre la gara storica sarà tappa di Campionato Italiano Rallystorici e Trofeo A112.
     
    #1 simo.naviga, 2 Maggio 2014
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2014
    A Norman Bates piace questo elemento.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Grazie Simo di tutte le Info,presente,come sempre a questa gara,quest'anno le storiche sono un belvedere ,finalmente Lancia,Ferrari ed Audi riescono ad arginare le Porsche rendendo il campionato più combattuto,almeno questo è successo nelle prime gare del campionato.
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ricordo che sarà anche gara del Fantarally del TNR 2^ Zona

    N.B. mi sono permesso si "abbellire" il primo posto con il logo del rally ed il link del sito della gara :)
     
  4. simo.naviga

    simo.naviga Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    e hai fatto bene! ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Simo hai intenzione di partecipare ?
     
  6. simo.naviga

    simo.naviga Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    l'intenzione c'è e ho parecchie trattative in ballo.. verso fine mese (forse anche prima) dovrei sapere qualcosa in più

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    tienici aggiornati,magari fai il diario di bordo dell'equipaggio per Rally.it anche al Lanterna ne avremo uno :)
     
  8. simo.naviga

    simo.naviga Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    molto volentieri! a questo punto speriamo davvero di partecipare! però mi dovete spiegare come si fa.. che così lo faccio anche x il Marca! a proposito.. potrei avere un cappellino che lo metto volentieri che così porto in giro rally.it?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Semplice nel dopo gara ci scrivi della Tua gara,delle emozioni,vettura,location..insomma dalle tue emozioni a come è andata. l cappellino non lo abbiamo ma a Cremona ti porterò gli adesivi :)
     
  10. simo.naviga

    simo.naviga Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    molto bene dai! vediamo che si può fare! molto felice di attaccare gli adesivi alla Lancer! sperando che vada in porto qualcosa.. ho seminato.. speriamo di raccogliere! eheh!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  11. simo.naviga

    simo.naviga Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    niente Lancer purtroppo..sarà facile cmq che la vedrete al Valtidone. le trattative proseguono!
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Al Valtidone non la vedo :) sarò in Alsazia al WRC.
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Tornando al Cremona ho letto che la ps spettacolo notturna del sabato sera poteva avere qualche metro sterrato ma a quanto pare non sarà cosi,peccato,comunque mi piace venga riproposta in modo che dopo la partenza a Cremona la gara entra subito nel vivo.
    Altra novità sarà Salsomaggiore Terme ,ovvero l'assistenza verrà fatta li e le tre ps avranno buon fondo e sono vicine tra loro,non ci sarà più la ps Vernasca.
    Diciamo che la gara migliorerà decisamente e le storiche saranno il fiore all'occhiello in quanto campionato italiano.
     
  14. simo.naviga

    simo.naviga Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    è proprio come dici tu caro Norman...anche se fatico a credere possibili le motivazioni che hanno portato all'abbandono della terra..in ogni caso la spettacolo si allunga di un giro sul tracciato di piazzale Atleti Azzurri d'Italia e si arricchisce di questa prova nuova percorsa a suo tempo il senso inverso e in trasferimento in zona Varano Melegari molto bella e con grande ritmo.
     
  15. simo.naviga

    simo.naviga Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    è con la telefonata di oggi che ufficializzo la mia presenza alla corsa. si torna dopo 4 anni a disputare la corsa storica (in termini di validità più importante dell'omologa moderna). l'ultima volta nel 2010 partivo da prioritario csai A con Peppe Alfonzo e la sua favolosa SC poi purtroppo per un problema di salute non siamo riusciti a prendere il via. adesso al via della corsa casalinga (quantomeno per la partenza) mi presento su una splendida e rarissima Fiat X1/9 1.5 Gr.4. speriamo di divertirci e di far divertire il pubblico presente sulle prove!
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  16. Jack_cooper

    Jack_cooper Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    103
    Tante S2000 presenti...Sarà una bella sfida..
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La gara ora è passata decisamente sul territorio parmense ,le condizioni dell'asfalto piacentino credo abbiamo giocato un ruolo fondamentale :) questa è sempre stata una gara anomala un anno pochi iscritti ,l'anno successivo il pieno senza motivi particolari,ha perso la sua caratteristica principale,quella della "notte" ma forse è meglio così anche perchè le gare notturne aumentano solo le problematiche legate alle corse (in caso di incidente ma anche il disturbo per la gente a cui il rally non interessa). Non conosco chi saranno i protagonisti della gara sia tra le storiche che tra le moderne,spero che jack_cooper abbia ragione anche se in questa gara preferisco la parte storica (campionato italiano) decisamente più interessante.
     
  18. Jack_cooper

    Jack_cooper Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    103
    Almeno 9 le super 2000...si preannuncia un Rally molto agguerrito...Ho avuto l'onore e il piacere di salire durante la settimana scorsa su una delle S2000 che prederà parte all'evento...

    Behhh...speriamo nel bel tempo...ci sarà da divertirsi...Io sarò presente sia sabato sera che domenica sullle PS...Sentirete la mia tromba da stadio :)
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Forse sarò sulla ps serale a Cremona,attendo gli elenchi iscritti per decidere.
     

Condividi questa Pagina