1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hola Amigos!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da simo.naviga, 18 Maggio 2014.

  1. simo.naviga

    simo.naviga Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    Hola a todos Amigos!

    Sono un navigatore cremonese vecchia conoscenza di Norman. Impegnato quest'anno nel CIWRC con una splendida Delta Integrale A8.
    Con alle spalle una 60ina di corse sono sempre alla ricerca di nuovi possibili programmi e nuove possibili avventure!
    Consigliato da Carlo Canova nell'iscrizione a questo splendido forum che mi sembra già dalle prime letture popolato da persone gentili e competenti. (a differenza della concorrenza..)
    Disponibilissimo a fare da "ambasciatore" di Rally.it in tutte le corse a cui parteciperò!

    Buonaserata a tutti!

    Simone
     
    A A T RACING TEAM e Norman Bates piace questo messaggio.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Bella Simo,di certo ci si vede al Cremona ho visto un organizzatore che mi ha spegato la gara e le sue intenzioni,pare che la competizione sarà migliorata ,sia come percorso,sia come location (Cremona e Salsomaggiore Terme) occhio di riguardo per le storiche,direi che tutto procede bene...ma sono andato Off topic ah ah ah
     
  3. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    delta repsol giusto? vi ho visto al 1000! però sulle pertiche forse c'era qualcosa che non andava perchè siete passati lenti e sfiammando alla grande! un vero peccato.. gran mezzo comunque!

    Benvenuto tra noi!
     
  4. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    :siiifesteggiamo:
    Benvenuto tra noi!
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Bienvenido amigo....ma essendo tu cremonese mi sorge un dubbio....anche tu come norman sei appassionato di ristorantini a fine ps????:latvala:
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  6. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    grande!! benvenuto tra noi, Lancia Delta= puro rally.
     

Condividi questa Pagina