1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Italia Talent

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Beo_WRC, 3 Dicembre 2013.

  1. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Il primo il sardegna, il secondo san marino il terzo e un equipaggio femminile l'adriatico

    inviato da sto belin di telefono
     
  2. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Hanno appena comunicato che non parteciperanno con le 500 ma con le 208 R2

    inviato da sto belin di telefono
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  3. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Han capito che così, almeno danno la possibilità di arrivare in fondo
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  4. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Un altra occasione persa della fiat

    inviato da sto belin di telefono
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    F.I.A.T. = Fabbrica Italiana a Terra lo scriveva autosprint 30 anni fa....attualissimo
     
    A Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  6. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Beh....un attimo....la Fiat ha fatto la storia dell'automobilismo mondiale

    inviato da sto belin di telefono
     
    A Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Non credo,semmai l'hanno fatta Alfa Romeo,Lancia e Ferrari (tutte quando Fiat non c'entrava) la Fiat ha fatto parte della storia dei Rally con 124 abarth e 131 abarth (anche se Stratos era ancora superiore per cui avrebbe vinto uguale)....poi ancora Lancia (gruppo Fiat) ma con gli uomini storici. Fiat è stata una grande vettura ma sono stati gli italiani a farne un marchio vincente,ora sono al limite del ridicolo.
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  8. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Sì ok, intendevo il gruppo fiat

    inviato da sto belin di telefono
     
  9. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Francesco Cozzula, 36 anni di Osilo (SS), ha realizzato il suo sogno: lui, ipovedente, ha vinto la categoria Navigatori Over 35 della seconda edizione di Rally Italia Talent e come premio parteciperà da Navigatore ufficiale al prossimo Rally 2 Valli a Verona, gara valida per il Campionato Italiano Rally, con una Peugeot 208R2 della Romeo Ferraris al fianco di Massimo Beccari, altro vincitore di Rally Italia Talent tra i Piloti Over 35.
    L’ipovisione è quella condizione di riduzione permanente della funzione visiva che non permette a un individuo il pieno svolgimento della sua attività di relazione, la conduzione di una normale attività lavorativa, il perseguimento delle sue esigenze ed aspirazioni di vita.

    Il sogno di Francesco è sempre stato quello di correre come Navigatore nei rally, ma con la sua disabilità visiva leggere il radar e le note del percorso al Pilota rappresentava uno scoglio molto difficile da superare, ma Francesco ci è riuscito grazie alla sua grande passione sportiva e alla sua immensa forza di volontà.

    Ha superato molteplici difficoltà, lui navigatore ipovedente, dal rilascio della Licenza a essere accettato come Navigatore, a confrontarsi con altri 800 aspiranti Navigatori nelle Selezioni di Rally Italia Talent.

    Ha affrontato con successo le Selezioni e la Semifinale, quindi è arrivato alla Finale dove ha vinto la classifica Navigatori di Rally Italia Talent Over 35, non certo per la sua disabilità, ma solo perchè è stato davvero il migliore su oltre 800 iscritti nella categoria Navigatori.

    Chiarcossi, D'Amore, Fappani, Pirollo, Scattolin i suoi Esaminatori, tutti Navigatori professionisti, lo hanno scelto all’unanimità e ha finalmente coronato il suo sogno

    Francesco deve essere preso ad esempio da tanti ragazzi che vogliono iniziare a correre nei rally, ma non solo per la sua grande lezione di vita.
     
    A Daniele Grechi, A T RACING TEAM e Norman Bates piace questo elemento.
  11. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E' una cosa che fa veramente piacere....nel 2009 al "fettunta" ho avuto come naviga(nelle regolarità lo navigo io) Paolino Ciompi,che ha subito un trapianto di cuore,ed il mio carissimo amico organizzatore del "maremma" Antonio Di Lazzaro ha la stessa licenza,e lo stesso handicap,di Francesco Cozzula e faremo il "val di cecina" insieme il prossimo anno....come vedete il nostro sport offre una possibilità a tutti di realizzare almeno un sogno,quello di sentirsi UGUALI agli altri....
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  12. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Ho riesumato questo post per dire che quest'anno la tento. Vedremo fin dove riusciro' ad arrivare. Incrociamo le dita!
    Inviato dal mio 735 Turbo
    -Ti Voglio Racing-
     
    A McFrank e rally piace questo messaggio.
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    In bocca al lupo!
     

Condividi questa Pagina