Hola a todos Amigos! Sono un navigatore cremonese vecchia conoscenza di Norman. Impegnato quest'anno nel CIWRC con una splendida Delta Integrale A8. Con alle spalle una 60ina di corse sono sempre alla ricerca di nuovi possibili programmi e nuove possibili avventure! Consigliato da Carlo Canova nell'iscrizione a questo splendido forum che mi sembra già dalle prime letture popolato da persone gentili e competenti. (a differenza della concorrenza..) Disponibilissimo a fare da "ambasciatore" di Rally.it in tutte le corse a cui parteciperò! Buonaserata a tutti! Simone
Bella Simo,di certo ci si vede al Cremona ho visto un organizzatore che mi ha spegato la gara e le sue intenzioni,pare che la competizione sarà migliorata ,sia come percorso,sia come location (Cremona e Salsomaggiore Terme) occhio di riguardo per le storiche,direi che tutto procede bene...ma sono andato Off topic ah ah ah
delta repsol giusto? vi ho visto al 1000! però sulle pertiche forse c'era qualcosa che non andava perchè siete passati lenti e sfiammando alla grande! un vero peccato.. gran mezzo comunque! Benvenuto tra noi!
Bienvenido amigo....ma essendo tu cremonese mi sorge un dubbio....anche tu come norman sei appassionato di ristorantini a fine ps????