possiamo dire che le Hyundai stanno andando bene , Mikkelsen anche se ce la metterà tutta oggi Ogier è imbattibile, Latvala e Kubica sono sempre il soliti e Tanak sta riuscendo a stare in strada.Dopo questa gara Mikkelsen passa in terza posizione assoluta e non vorrei che gli "freghi" anche la posizione a Latvala a fine anno ,dopo soli due anni con una wrc credo che sia un buon risultato
multato mikkelsen di 5000 euro per taglio di percorso di non poco conto, se lo ripeterà sarà squalificato. a voi sembra un'infrazione così grave?
Il taglio è involontario e non così accentuato da costituire una grave infrazione. Ci sono già tanti precedenti sanzionati con dieci secondi di penalità; non vedo la necessità di usare prima una leva dissuasiva pecuniaria irrisoria e poi minacciare il pilota con una squalifica francamente eccessiva.
Se l'avesse fatto apposta, una minima penalità ci stava ma è logico che ha perso il controllo. La multa in denaro serve per tirare su qualche dindino extra in cassa.