Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Latvala 3. Atkinson 4. Meeke 5. Neuville 6. Paddon 7. Evans 8. Ostberg 9. Mikkelsen 10.Ostberg Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Al Attiya 2. Protasov 3. Ketoma 4. Tanak Sfida Bonus Piloti Australia/Nuova Zelanda (primi quattro) 1. Atkinson 2. Paddon 3. Van Tuininen 4. Coppin
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Latvala 3. Meeke 4. Neuville 5. Hirvonen 6. Paddon 7. Atkinson 8. Al-Attiyah 9. Ketomaa 10. Al-Rajhi Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Al-Attiyah 2. Ketomaa 3. Al-Rajhi 4. Bertelli Sfida Bonus Piloti Australia/Nuova Zelanda (primi quattro) 1. Paddon 2. Atkinson 3. Coppin 4. Fullerton
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Meeke 3.Latvala 4.Neuville 5.Mikkelsen 6.Hirvonen 7.Ostberg 8.Evans 9.Paddon 10.Atkinson Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Al-Attyah 2.Bertelli 3.Tanak 4.Ketomaa Sfida Bonus Piloti Australia/Nuova Zelanda (primi quattro) 1.Paddon 2.Atkinson 3.Coppin 4.Sullens
lassifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Latvala 3.Meeke 4.Neuville 5.Mikkelsen 6.Hirvonen 7.Ostberg 8.Paddon 9.Evans 10.Al-Attiyah Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Al-Attiyah 2.Al-Rajhi 3.Protasov 4.Ketomaa Sfida Bonus Piloti Australiani (primi quattro) 1.Paddon 2.Coppin 3.Sullens 4.Van Tuinen
JOLLY!!! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Latvala 3. Meeke 4. Neuville 5. Hirvonen 6. ostberg 7. Paddon 8. Atkinson 9. Tanak 10. Ketomaa Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Tanak 2. Ketomaa 3. Protasov 4. Bertelli Sfida Bonus Piloti Australia/Nuova Zelanda (primi quattro) 1. Paddon 2. Atkinson 3. Coppin 4. Sullens
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Latvala 2.Ogier 3.Hirvonen 4.Neuville 5.Evans 6.Paddon 7.Meeke 8.Al-Attiyah 9.Meeke 10.Atkinson Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Al Attiyah 2.Tanak 3.Bertelli 4.Al-Rajhi Sfida Bonus Piloti Australiani (primi quattro) 1.Paddon 2.Atkinson 3.Coppin 4.Sullens
non ho fatto bene i conti ,ma credo che abbiamo superato i 30 iscritti, ,la gara si svolgerà di notte con ultime prove nella prima mattinata, domani mattina dunque sapremo i ritultati della prima tappa!
CLASSIFICA 1^ TAPPA i primi 5 sono vicinissimi , basta che cambi una sola posizione e la nostra classifica si rivoluziona del tutto, vedremo cosà succederà domani!
CLASSIFICA DOPO LA 2^ TAPPA non cambia troppo la classifica , scambio di posizioni ma sempre, più o meno ,nella stessa zona , si invertono i primi due , si avvicina al podio anche @PrOgReSSiVe WRT e sale in 7^ @Alberz , a domani per il finale!
Classifica Finale 1.Bocca 2.Lucarally90 3.Fascione sfida con molti punti,bene @Bocca che si dimostra uno dei milgiori nel wrc con 4 podi e 2 vittorie, anche per @Luca Rally90 è il 3 podio in questo campionato ed entrambi devono ancora giocare il jolly , podio importante anche per @Fascione sia per il campionato che per le classifiche "trofei" e "fantarallysta", vediamo adesso cosa è cambiato nelle generale
Classifica Generale passa in testa Bocca ,stabile AT Racing e scende in 3^ posizione Norman Bates e i punti di distacco diventano pochissimi tra i primi tre, anche dietro si sta recuperando e vi ricordo che tra i pirmi Bocca e Lucarally90 ancora devono giocare il jolly, si predeve un finale di campionato avvincente!
aspetterò la Spagna per capire se quest'anno mi merito almeno il gradino più basso del podio , cmq mi sto divertendo , mi piace questo sali e scendi
Terzo nel WRC, secondo nell' ERC ....è destino che vada bene solo nelle gare dove conosco un po' i piloti ....nel TNR .....ma chi c ... conosce certi piloti ...