Davvero penoso! Un podio per kris sarebbe stato meritatissimo, ora almeno che non sbaglino davanti è dura risalire..
che poi, alla fine, più che guadagnarci sul taglio ci ha perso.. almeno io ho visto le immagini di come passavano i VW e di come è passato lui, e forse stando in traiettoria si perdeva meno tempo. Detto questo, complimenti a VW di nuovo campioni del mondo, a dimostrazione che il pacchetto migliore ce l'hanno ancora loro, e probabilmente anche negli anni a venire (Ogier permettendo)
Trovo strano questa punizione,alla vw ,sinceramnente, la tripletta non serviva,il mondiale e la gara l'avrebbero vinta ugualmente, giusto penalizzare i tagli ma penalità eccessiva e soprattutto stride con la sola multa a Mikkelsen, Meeke meritava il 3° posto e fuori discussione. Spero sia di monito ai piloti di smetterla con tagli ,spesso inutili. Mi auspico dalla FIA regole chiare.
Quest'anno hanno fatto più di un pasticcio. Penso anche al povero Ostberg in Messico quando non gli è stato permesso di partecipare alla power stage perché ha usufruito del rally2 il secondo giorno invece del primo, e poi dal rally successivo hanno cambiato regolamento. Per me è semplicemente aberrante cambiare le regole in corso. Entrando nel merito un minuto a Meeke è a dir poco esagerato: i 10 secondi di cui si è già parlato sono l'ideale anche per me in questi casi.
vado contro corrente e dico che la mossa di Kris mi ha esaltato!!!!! Mr Cutter!!!!!!è l'unico che regge il ritmo dei piloti VW ma con un mezzo inferiore! E ricordiamoci che è il primo anno che corre costantemente nel mondiale! Protetto del grande Colin sta impressionando positivamente! Spero di riuscire ad andare in Alsazia per fargli il tifo!