si corre dal: 3 al 5 ottobre 2014 Validità: WRC WRC2 WRC3 JWRC Fondo: Asfalto Chilometri ps: 303.63 km numero ps: 18 Albo d'oro 2013: Sebastien Ogier su Volkswagwn Polo WRC SITO WEB UFFICIALE - CLASSIFICA RALLY - TIMETABLE - PROVE SPECIALI - MAPPA DETTAGLIATA - MAPPA GENERALE - RALLY GUIDE 1 - CLASSIFICA GENERALE WRC ( PRE-RALLY ) - LISTA ISCRITTI - FANTARALLY
Ma quanto son belle le Porsche ps. ho aggiunto la lista iscritti al primo post Tutte le speciali in video
direi che è ora di prenotare per l'Alsazia...ultimamente aspetto all'ultimo ma finchè c'e' reperibilità alberghiera andiamo bene. Sarà il mio quarto Alsazia,una gara che mi piace davvero molto.
Ogni exploit Hyundai è legato ad eventuali disgrazie VW, anche Neuville lo scorso anno fece una signora gara con la Ford. curioso di vedere se Meeke replica l'ottima prestazione del Germania, se non sbaglio corse questa gara in Mini nel 2011.
al Monte-Carlo l'impresa è riuscita, ma non c'erano Chardonnet,Tidemand o Abbring, cmq sono sicuro che gli starà attaccato
Ragazzi ho prenotato: prima sera a Selestat e venerdì sera a Colmar. Il secondo gg sarò sulla vallee de munster: avete consigli su che posto andare? Il primo giorno dove??? Voglio vedere dei pezzi veloci. Grazie!!
Anch'io ho prenotato a Colmar. Le ps sono in prevalenza veloci ma attenzione vi sono dei tratti in cui il pubblico non è ammesso. Purtroppo non conosco la ps di Munster.
e per il giorno prima hai qualcosa da consigliare? Aiutatemi ragazzi! Non vorrei farmi 500 km e trovare posti schifosi