1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rallye di Francia Alsazia 2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 14 Settembre 2014.

?

Chi vincerà il Rally di Francia?

  1. Ogier

    11 valutazioni
    68,8%
  2. Latvala

    3 valutazioni
    18,8%
  3. Meeke

    1 valutazioni
    6,3%
  4. Ostberg

    0 valutazioni
    0,0%
  5. Hirvonen

    2 valutazioni
    12,5%
  6. Neuville

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Evans

    0 valutazioni
    0,0%
  8. Sordo

    1 valutazioni
    6,3%
  9. Mikkelsen

    1 valutazioni
    6,3%
  10. Kubica

    1 valutazioni
    6,3%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Condivido in toto tutto quanto detto da Alberz...su Evans ho pensato pure che era al suo terzo Alsazia, ma quest'anno la gara era praticamente nuova per tutti, dal Germania probabilmente ad Evans hanno dato il via libera dopo una stagione di apprendistato.
     
    A Alberz piace questo elemento.
  2. Jack_cooper

    Jack_cooper Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    103
    20141002_185908 (800x600).jpg
     
    A Beo_WRC e Alberz piace questo messaggio.
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    :latvala:Scaramanticamente avevo indicato Ogier vincente....certo che con la testa a posto contro Jari non ce n'è per nessuno....
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    chissà come sarà rammaricato o inca.....o di non essere arrivato in Germania , il titolo poteva essere alla sua portata , cmq non è finita Ogier sente la pressione ,potrebbe fare qualche altro errore nelle ultime 2 gare
     
  5. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Oppure, viceversa, potrebbe essere Latvala ad essere troppo convinto e fare la cag@ta..

    Quando dice di avere imparato dagli errori e messo la testa a posto, mi spaventa...
     
    A Alberz e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  6. Max1977

    Pilota esordiente

    63%
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    128
    Località:
    Ardon Svizzera
    BE anche io me lo solo vissuto il rally de France, anche se cose non mi anno particolarmente piacute, rintengo la zona bella per fare foto eccone una tante altre da venire (speriamo) 6T1G9470.jpg
     
    A sandro.sterrato, rally, mishima87 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Cosa non ti è piaciuto?
     
    A Max1977 piace questo elemento.
  8. Max1977

    Pilota esordiente

    63%
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    128
    Località:
    Ardon Svizzera
    be diciamo che c erano tropi polizioti e de le volte senza cervello per lasciarti passare la strada allora che la 000 non e ancora passata.. piccole cose cosi e poi ti diccono che sono le regole della FIA.. se e cosi non sono le stesse in tutti i paesi (portogalo, Finlandia, Monaco Etc..) ma seno un bel weekend
     
    A Norman Bates e Alberz piace questo messaggio.
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Si in effetti c'erano più gendarmi che ufficiali di gara, per seguire bene le gare bisognerebbe mettersi dove non ci sono queste figure almeno ci si rilassa e ci si gode il Rally. Purtroppo per le gare del WRC è oramai così, ovvero non puoi spostarti lungo la ps e nemmeno attraversare la strada....per non parlare che oramai ti mettono in recinti (modello Deutschland) molto distante dalla ps e se vuoi fare foto devi avere lo zoom :)
     
  10. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    beh anche a Montecarlo comunque si comportano bene o male alla stessa maniera, soprattutto per quanto riguarda gli orari di chiusura strada...
     
    A Max1977 piace questo elemento.
  11. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Io in Sardegna non ho trovato questo tipo di problemi. Addirittura per attraversare dovevamo andare lungo la strada per 30 mt nel luogo dov'ero e lo facevamo tranquillamente tra un passaggio e l'altro. Ti vietavano solo di sostare all'esterno di un curva dove facevano la staccata (giustamente).
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    la mia pagella:
    Ogier 7: gara falsata dal problema iniziale ma non è mai stato molto in palla,stavolta sulle ps Latvala è stato superiore, buoni i 3 punti nella power stage.
    Latvala 9: Gara perfetta, prima vittoria su asfalto e pure 1 punto nella power stage.
    Mikkelsen 8: Una delle sue gare migliori, unico ad infastidire Latvala ma alla lunga non regge il ritmo.
    Meeke 8: Sembra l'unico contendente al trio VW,ottima la sua gara, ancora una volta davanti a Ostberg.
    Osteberg 6,5: Buona la gara del norvegese,peccato per la penalità ma sufficienza meritata.
    Hirvonen 6,5: Un pò meglio del solito in una gara dove non ha mai dimostrato molta competitività, piccoli miglioramenti.
    Evans 8: La più bella prestazione dell'anno per il gallese,velocissimo in una gara in gran parte nuova per tutti.
    Kubica 7: nonostante l'errore madornale il polacco è andato fortissimo,al pari di Evans è statoa la vera sorpresa del Rally.
    Neuville 6,5: Macchina non molto competitiva ed il belga fatica a comprendere le nuove gomme.
    Sordo 6,5: Purtroppo la vettura non è al livello della concorrenza solitamente lo spagnolo in Alsazia fa gare migliori.
    Bouffier 5: non è ai livelli dei compagni,la gara per lui è nuova ma pare sempre in difficoltà
    Prokop 5,5: da lui non ci si aspetta nulla di trascendentale ma il livello dei big è altra cosa
    Kuipers 5,5. poche gare con la wrc ma i tempi non arrivano
    Protasov 5,5: Il wrc non è il wrc 2 e l'ucraino fa fatica a prendere confidenza
    Maurin 5: La vera delusione, dal campione francese ci si aspettava di restare davanti ai vari kuipers,protasov e prokop invece non riesce a trovare il ritmo, fatica a trovare il giusto set up.
     
    A rally piace questo elemento.
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Piccolo OT: @Max1977 bello scatto, fammi sapere se vuoi pubblicare le tue foto anche in home su rally.it ;)
     
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ecco il video con le foto che ho fatto:
     
    A Daniele Grechi, maxyte, rally e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    tra poco online nella galleria dedicata ai fotografi pro le foto del Rally Francia di @Max1977 . Ricordo ai non "pro" che è possibile usare liberamente la galleria Media del forum per caricare tutte le foto che volete.

    015-Rally-Francia-WRC-2014-Prati-Rally-it.jpg
     
    A Norman Bates, Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina