Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Latvala 2. Ogier 3. Meeke 4. Mikkelsen 5. Ostberg 6. Neuville 7. Hirvonen 8. Hanninen 9. Evans 10. Tanak Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Al- Attiyah 2. Ketomaa 3. Serderidis 4. Kruuda Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Lefebvre 2. Koci 3. Giordano 4. Tempestini
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Latvala 2. Ogier 3. Meeke 4. Mikkelsen 5. Hirvonen 6. Neuville 7. Evans 8. Ostberg 9. Hanninen 10. Tanak Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Al Attiyah 2. Ketomaa 3. Cave 4. Kruuda Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Fisher 2. Lefebvre 3. Koci 4. Giordano
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier 2.Latvala 3.Neuville 4.Hannien 5.Tanak 6.Otsberg 7.Hirvonen 8.Evans 9.Prokop 10.Al-Attiyah Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Al-Attiyah 2.Kruuda 3.Bertelli 4.Wilson Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1.Lefebrve 2.Koci 3.Fisher 4.Tempestini Lukbortot's return!
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Mikkelsen 3. Hirvonen 4. Tanak 5. Ostberg 6. Evans 7. Paddon 8. Prokop 9. Solberg 10. Kruuda Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Kruuda 2. Ketomaa 3. Bertelli 4. Fuchs Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Fisher 2. Koci 3. Tempestini 4. Taylor
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Latvala J.M. 2.Ogier S. 3.Meeke K. 4.Mikkelsen A. 5.Tanak O. 6.Hirvonen M. 7.Neuville T. 8.Hanninen J. 9.Evans E. 10.Ostberg M. Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Al-Attiyah N. 2.Wilson M. 3.Ketomaa J. 4.Sousa B. Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1.Lefebvre S. 2.Fisher A. 3.Tempestini S. 4.Greer J.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Latvala 2. Ogier 3. Meeke 4. Ostberg 5. Neuville 6. Evans 7. Hanninen 8. Solberg 9. Prokop 10. Wilson Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Wilson 2. Ketomaa 3. Sousa 4. Cave Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Fisher 2. Lefebvre 3. Haapamaki 4. Koci
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1Ogier 2.Latvala 3.Mikkelsen 4.Meeke 5.Ostberg 6.Neuville 7.Hirvonen 8.Evans 9.Prokop 10.Paddon Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Ketomaa 2.Wilson 3.Al-Attiyah 4.Cave Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1.Fisher 2.Lefebvre 3.Koci 4.Taylor
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Meeke K. 2. Mikkelsen A. 3. Ostberg M. 4. Hirvonen M. 5. Tanak O. 6. Evans E. 7. Hanninen J. 8. Paddon H. 9. Cave T. 10. Wilson M. Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Cave T. 2. Wilson M. 3. Ketomaa J. 4. Bertelli L. Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Koci M. 2. Lefebvre S. 3. Tempestini S. 4. Fisher A.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Latvala 2. Ogier 3. Meeke 4. Mikkelsen 5. Hirvonen 6. Ostberg 7. Kubica 8. Tanak 9. Prokop 10. Neuville Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Al Attiyah 2. Rendina 3. Sousa 4. Kruuda Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Lefebvre 2. Tempestini 3. Fisher 4. Giordano
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Latvala 2. Ogier 3. Meeke 4. Hirvonen 5. Neuville 6. Evans 7. Ostberg 8. Solberg 9. Paddon 10.Kubica Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Ketoma 2. Al Attiyah 3. Wilson 4. Cave Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Fisher 2. Koci 3. Tempestini 4. Giordano
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Latvala 3. Meeke 4. Hirvonen 5. Neuville 6. Solberg 7. Paddon 8. Tanak 9. Mikkelsen 10. Prokop Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Ketomaa 2. Al Attiyha 3. Wilson 4. Gilbert Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Fisher 2. Lefebvre 3. Tempestini 4. Moffett
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Latvala 2. Meeke 3. Ogier 4. Mikkelsen 5. Tanak 6. Ostberg 7. Hirvonen 8. Evans 9. Neuville 10.Hanninen Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Ketomaa 2. Kruuda 3. Wilson 4. CaveSfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Fisher 2. Lefebvre 3. Koci 4. Giordano
mi dispiace sei mezz'ora in ritardo , accetteremo cmq il pronostico ma sarai trasparente per le classifiche "trofei" e "fantarallysta dell'anno" per non "danneggiare" qualcuno che è in lotta per la vittoria
inserito l'elenco dei partecipanti, siamo in 28 , un discreto numero come ultima sfida.A domani per la classifica della 1^ tappa! N.B. quelli in bianco hanno il jolly
Credo che le sfidda bonus RC2 mi costerà cara non so se è stata una distrazione di tutti o c'è stato un cambio all'ultimo momento, Lefebvre corre con la DS3 R5!
Classifica 1^ Tappa quelli che hanno messo Ogier primo stanno facendo tanto punti , bravissimo @PrOgReSSiVe WRT Adesso posto la classifica generale provvisoria, tanto per creare un pò di supance
Classifica Generale (provvisoria senza scarto) grazie al jolly @Davide78 passa ,in momentanea ,3^ posizione! Mancano ancora due giorni vedremo domani cosa cambierà
sinceramente non mi aspettavo questo risultato , oggi ho guardato principalmente la sfida bonus RC2 e pensavo di perdere il podio perchè i miei rivali ,a parte Bocca , hanno messo tutti Ketomaa primo, certo se finisse così non mi dispiacerebbe , al primo posto non ci penso ma qualche cambio di posizione potrebbe farmi perdere il podio, vedremo domani...