vorrei fare insieme a voi un gioco , ovvero trovare il "nome" del rallista piu' comune a livello mondiale, internazionale, nazionale, locale ecc.....,sia dei tempi passati che presenti sia italiano che estero.Vince il nome con piu' cognomi associati .Io voglio iniziare con un nome che praticamente mi ha dato l'ispirazione di fare questo gioco. Andrea:dallavilla,navarra,perego,aghini,nucita,carella,cortinovis,sala,de luna,zivian,botta,bertoli. si possono eventualmente aggiungere altri ad un nome gia' scritto in precedenza es.un altro andrea in questa lista Non e' un idea tanto entusiasmante, lo so,ma spero che vi piaccia almeno un po' XD ------------ Andrea: dallavilla,navarra,perego,aghini,nucita,carella,cortinovis,sala,de luna,zivian,botta,bertoli,mastrazzo,motton,surra,Crugnola,savietti,guagnini, alessandroerico,bruschetta,bosca,bettega,nannini ,tinaburri,ghezzi,tramelli,pozzi,lasio ALESSIOisi,de santis, de angelis,pandolfino,salati,zani,mori,cerani Luca: Rossetti,pedersoli,cantamessa,betti,ghegin,griotti ,rossettini,arlotta,ferro,desiro',cagnasso,baldini ,salgaro,gulfi,Ambrosoli paolo: andreucci,porro,piparo,moricci,bettini sebastien: loeb,ogier,"Basti" Lindholm
Gravissimo!!!!! Mi sono dimenticato crugnola, invece sala gia' era scritto comunque anche se ci sono nomi con pochi piloti e' meglio scriverli sempre cosi' arricchiamo la nostra conoscenza di nomi e cognomi sebastien:loeb,ogier paolo:andreucci,porro,piparo,moricci,bettini
io pensavo che bisognasse continuare con Adrea finchè non finissero Sebastien:"Basti" Lindholm ( cugino di Gronholm, ha vinto 8 volte il Campionato Rally Finlandese )
ognuno puo' mettere qualsiasi nome e cercare di trovare piu' cognomi possibili.adesso ci tocca guardarci tutte le liste degli iscritti nei vari rally, infatti gia' io ne ho trovati altri guardando l'elenco del ronde del monferrato andrea:mastrazzo,motton,surra mi sa che Andrea sta avendo un buon inizio sicuramente il lista per la vittoria
Andrea:savietti,guagnini alessandroerico,bruschetta,bosca,bettega,nannini,tinaburri,ghezzi,tramelli,pozzi,lasio p.s ho modificato la discussione iniziale mi pare piu' appropriata cosi'
Luca: Rossetti,pedersoli,cantamessa,betti,ghegin,griotti,rossettini,arlotta,ferro,desiro',cagnasso,baldini,salgaro,gulfi "lucarally90" , mi sa che di luca c'e' ne' anche un bel po'
mi sa che dovremmo tenerli in ordine nel primo messaggio di questa discussione per una piu' facile consultazione
grazie!! e adesso come si procede, si vanno postando i nomi in consecuzione e poi magari ogni tanto si aggiorna il primo post?