@Beo_WRC si ero io, potevi fermarmi, stavo andando a fotografare le auto storiche, ho intuito di sfuggita qualcuno che diceva " Rally.it " probabilmente farò un salto anche sabato ( probabilmente con la nuova felpa marchiata rally.it)
In attesa che il " tubo " mi carichi il filmato, ecco un po' di foto, partendo con la foto della targa di Longhi ( per i curiosi ...) passando per le wrc, il traffico delle S200 e qualche storica
No, era solo parcheggiata nel paddock monster, e dovrebbe usarla domenica L H come apripista, finalmente il video
stupito da Bosca , è vero che siamo in pista ma è sempre la prima volta con una Wrc , bravissimo! Con Rox Ucci avrà gatte da pelare!
Sono appena tornato, io devo dire di essere impressionato da Kubica! Guida efficace ma molto spettacolare! Ucci e Rox tirano da matti! Prima ps sotto il diluvio, e l'asfalto da pista è molto "liscio" infatti pronti via Block è andato addosso a una chicane e ha perso almeno 20 secondi (stesso errore anche per Michelini). A vedere i tempi sembra che Kubica e Rossi volino (D'aste ha leggermente perso sulla seconda) perchè dare 10 secondi su una prova da 10 km che è praticamente tutta rettilineo con 4 chicane e 2 inversioni...
Di Bendetto Alfonso non doveva correre con suo fratello Davide ed alternarsi alla guida ? Come mai nelle classifiche spunta come naviga Rocco Tommaso è un errore o no? Qualcuno sa qualcosa?
per soddisfare i curiosi la targa della Fiesta di Valentino è PX14 KHY o qualcosa del genere! Coomunquesia, ho visto il drittone di Ken Blog (sarà quello che voleva correre con Abarth), un grande Kubica e D'Aste strepitoso!