1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Monte-Carlo 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da mishima87, 22 Luglio 2014.

  1. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    uscite le cartine,

    le trovate sul sito ufficiale della gara.

    La famosa inversione sulla Prunieres-Embrun che si trovava vicino a Chorges la si passa in trasferimento, questo per dovere di informazione, visto che molti di voi puntavano a quel tratto di strada
     
    A Market piace questo elemento.
  2. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Ciao @mishima87 io non le trovo puoi linkarle qui per favore?
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  4. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Maledetti francesi inizio ps di entrevaux han scelto la via peggiore..... Comunque la 2ps del venerdì é stupenda!!!!
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  5. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    mi hanno fregato l'inversione di Chorges ! :mad: da cambiare tutti i piani...mi sà che andrò verso fine ps a Embrun purtroppo...
     
  6. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Anche il nostro programma é stato ribaltato...giovedí andiamo sulla 2ps e non piú sulla 1...venerdí guardiamo la prima a sainte luce e poi andremo a saint jacques en valgodemard oppure sull'ultima a inizio ps
    Sabato fine ps faye e poi sisteron
    Domenica braus fine ps credo
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Non so se andare fine ps 1 o inizio ps 2, al secondo giorno tutto da vedere e decidere, sabato vorrei evitare la ps di Sisteron (magari 2 passaggi sulla Embrun).
     
  8. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    mhhh il Baus mi spaventa la domenica, un pò per il sovraffollamento, un pò perchè essendo Power Stage molti posti saranno off limits... comunque se tutto va bene un salto Domenica lo faccio, con giretto a Montecarlo il sabato
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    iniziamo a fare i pettegoli oltre ai team ufficiali chi ci sarà ?
    Dunque:
    Ogier,Latvala e Mikkelsen - VW Motorsport
    Loeb e Meeke - Citroen WRT, Ostberg ci sarà ?
    Neuville e Sordo - Hyundai WRT, magari una terza vettura per Bouffier o Paddon ?
    Evans e Tanak - Ford M-Sport
    Bertelli-Bernacchini - Ford Fiesta WRC
    Giordano - Citroen DS3 R5
     
    A Gasinfondo piace questo elemento.
  10. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Beh ostberg e kubica credo di sí... Curioso di sapere se ci saranno bouffier e delecour appena hai notizie posta!
     
  11. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Ostberg ci sará ma non prenderá punti x i costruttori.

    Prokop corre in WRC2
    Julien Maurin su Fiesta Wrc
    Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
     
    A Gasinfondo piace questo elemento.
  12. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Gli amici in Francia parlano anche di Craig Breen su Fiesta Wrc, Abbring sempre su Fiesta e il buon Matteo Gamba su Fiesta R5 Balbosca (Balbosca ha una R5??)
    Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
     
  13. Fofi wrc

    Fofi wrc Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum mi chiamo Luca e ho 20 anni ed amo questo stupendo motorsport da quando avevo 8 anni.
    Ora arrivo al dunque, quest'anno ho deciso di anadre a vedere la ps 13/15 ma non so nulla; ho guardato le cartine e non voglio un consiglio su un posto per vedere la gara in ps ma come arrivare in ps!!!! Per mia comodita mi serviva arrivare a fine prova guardando la cartina dalla strada d54 e innestarmi poi sulla d2204 che poi e la strada dove si disputa la ps giusto??? Sapete se la d54 e aperta quel giorno??? E a che altezza viene chiusa la d2204???? Parcheggio (problema minore)??? E sapete se disolito nevica??? Scusate le mille domande ma necessito di un po di chiarezza.
    Grazie in anticipo
     
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Vero Gamba-Arena su Fiesta R5 (Balbosca) credo debba ancora arrivare la vettura.
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ciao Fofi e benvenuto....te le vai a cercare? ;) difficile dare una risposta certa. Con esattezza la chiusura della ps potrebbe variare in base alla quantit
    à degli spettatori ed in base al meteo del giorno della gara (e aggiungiamo in base all'umore dei gendarmi a cui noi italiani non siamo simpatici), idem per le strade alternative che potrebbero subire chiusure se usate come percorso di trasferimento, le ps vicino all'Italia sono le più frequentate e per questo motivo a forte rischio in caso di problemi e nevicate. Difficile darti risposte concrete e soprattutto certe.
     
  16. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Ciao fofi, innanzitutto benvenuto!
    Prima di tutto, conviene capire da dove parti, cosi si puó buttare giu una bozza di itinerario!
     
  17. Fofi wrc

    Fofi wrc Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Grazie ragazzi per aver risposto, si me la vado a cercare son fatto cosi :) comunque parto da Genova, non penso che la d54 la chiudano per trasferimento perche la prova dopo dovrebbe essere quella di Sospel se non erro. Per quanto riguarda i gendarmi a me fanno ridere l'anno scorso sono andato per la prima volta al Monte ed ho assistito alla prova di Breil, arrivato a Breil chiedo ad un gendarme dove fosse stato l'arrivo della ps per poi risalire, lui con la divisa con scritto Breil sopra mi ha risposto che non era di li:mad:o_O
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  19. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Anno scorso le ps dell'ultima tappa se non ricordo male le chiusero il sabato sera....noi se andiamo sul braus sicuramente andremo a fine ps perché arriviamo da sisteron cosí evitiamo il megaingorgo che ci sará a sospel e mentone per tornare

    Per il meteo anno scorso pioveva ma due anni fa nevicava quindi é difficile fare previsioni adesso magari a qualche gg dalla gara sará piú facile fare ipotesi

    Per quanto riguarda la domanda sulle indicazioni stradali quando esci a mentone dall'autostrada sali x sospel e quando arrivi al tunnel giri a destra e passi sopra la galleria...quella strada é la D54 ma se vuoi un consiglio non la fare se vuoi andare a fine ps perché sicuramente trovi chiuso
     
  20. Fofi wrc

    Fofi wrc Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Ok grazie, alternative alla d54, ho guardato ora la cartina ci sono due strade una e la d54 e l'altra e arrivare a sospel e risalire per la d2204 che penso che la chiuderanno almeno l'anno scorso volevo andare li e mi hanno bloccato molto prima di Sospel
     

Condividi questa Pagina