ragazzi grazie a voi x essere passati peccato aver avuto poco tempo x conoscerci ma sicuramente ci saranno altre occasioni,scusate se non sono riuscito a presentarvi robert ma era al quanto incazzato x la storia di valentino e d'aste che sembra fossero sotto peso e non sono stati presi i provvedimenti del caso STRANO quindi se ne andato in saletta dove entrano solo i piloti, X quanto riguarda il rumore dell fiesta n 46 ci è stato detto direttamente da un responsabile m-sport che era un motore sperimentale ma regolarissimo,versione 2015 e che nemmeno loro si aspettavano andasse cosi forte, se è cosi il prossimo anno il mondiale lo vince la fiesta )) ps non ho detto che ci credo o solo riportato quanto ci è stato detto e lo hanno fatto solo xche la macchina di kubica e di sassi che prontamente ha chiesto quando è possibile ritirare il motore versione 2015 e li è calato un silenzio tombale
Grazie a te ancora x la disponibilità! Per Robert nessun problema, nell'intervista la si vedeva bene l'incazzatura.. Sará per la prossima.
Tasso ho sentito anch'io da un equipaggio che ha corso della vettura sottopeso di cui tu hai riferito, solo ammenda e non squalifica....poi la Domenica forse il megamotore Fiesta è tornato un poco più normale, anzichè sperimentale credo abbia preso umidità in nottata e ha deciso di calmarsi ah ah ah