Salve ragazzi! Da poco (finalmente) ho acquistato un G27 con cambio ad H. Evviva! Mi sono solo dimenticato un particolare, IL FRENO A MANO!!! Lo vorrei costruire con l'arduino leonardo, mo che ci sono, tanto vale che mi ci metto. Scriverò qua il progetto e lo sviluppo, anche se molto facile, magari potrà essere utile a qualcuno. Ecco intanto una foto dello schema su breadboard e il codice arduino: Codice Arduino: https://codebender.cc/sketch:62915
Giusto adesso sto progettando la struttura ed il meccanismo. Posterò il progetto non appena l'avrò finito.
La progettazione sta richiedendo più tempo del previsto. Sto facendo il possibile per poter creare questo affare, mi sto impegnando molto, spero di riuscirci e condividere la mia esperienza con voi! Ho fatto e rifatto il progetto fino a semplificarlo così (questa è solo una parte del tutto): Chiedo anche il vostro aiuto se possibile nella realizzazione del disegno parametrico. Magari buttiamo giù qualche idea insieme.
Avrei 2 domane, visto che anche io ero interessato alla costruzione di una postazione. Questo progetto sarebbe utilizzabile anche per un cambio sequenziale, o necessita modifiche elettroniche? quanto verrebbe a costare circa? Grazie