Siamo giunti fino a qui con o senza wrc con l'atmosfera natalizia trionfino pace amore ed amicizia grandi regali ed abbuffate ma anche degne intraversate anche la slitta di Babbo Natale di freno a mano non gira poi male con le sue renne ed i loro hp scatta veloce più di un gt per far trovare a grandi e piccini sotto l'albero speranza e regalini che tutti voi siate felici su rally.it siam tutti amici tra una foto un riordino e un'assistenza in tutti i rally c'è la nostra presenza in ps sciogliamo ai cavalli le briglie ma stavolta solo per gli auguri alle nostre famiglie di un Buon Natale gioioso e sincero e di Anno Nuovo felice davvero in questo momento di difficoltà non dimentichiamoci la lealtà ed a chi soffre e stà nel dolore auguriamo un Natale ed una vita migliore perchè noi rallysti siam fatti così avversari ma sempre amici sì fra un traverso ed un freno a mano di chi è meno fortunato non ci scordiamo su rally.it uno scopo preciso è dare a tutti anche un sorriso e da questo forum meraviglioso giunga a voi assai caloroso il più grande augurio di Buon Natale e se non ne avete a male di traverso fra le foreste la slitta vi porti doni e Buone Feste!
io aggiugerei un grazie ad A T Racing ke ogni settimana anche presi dal lavoro abbiamo sempre quei pochi minuti da dedicare a questo bel gioco e confrontarci con gli altri!!! Buon Natale a Tutti
Mi associo al coro: TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI, e non esagerate con il cibo, altrimenti l' auto farà più fatica e sarete lenti
buon anno a tutti. Vorrei approfittare per ricordare il "Maestro" Mario Mannucci: in questi giorni ricorre l'anniversario della sua scomparsa.