1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Monte-Carlo 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da mishima87, 22 Luglio 2014.

  1. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Loeb grr_2.jpg
     
    A Kajo17, ZIMBO71 e Norman Bates piace questo elemento.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Domattina ore 8:45, forse, il nostro inviato sarà ad una conferenza della FFSA con Loeb e Ogier tra gli ospiti....magari avremo qualche info a riguardo. Forse io passo da Montecarlo e se ci fosse qualcosa di interessante lo metto su twitter, poi info dalla ps 1 e infine finalmente gara sulla ps 2.
     
    A Gabri94 e Alberz piace questo messaggio.
  3. garmau

    Pilota regionale

    59%
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    358
    Località:
    olbia
    .....manca poco ormai. ...tenete duro.

    inviato dal cellulare
     
  4. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Presente sabato alle 2 Embrun, posto ancora da decidere... Dai che manca poco!
     
  5. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Start list giorno 1
     

    Files Allegati:

    • image.jpg
      image.jpg
      Dimensione del file:
      127,5 KB
      Visite:
      188
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    dunque per quest'anno si parte in ordine di classifica di campionato e la 2^ tappa in ordine di classifica della 1^tappa?Per Ogier allora sarà dura quest'anno , partire per primo specialmente su terra lo penalizzerà
    scusate la domanda ,forse assurda ,ma scrivete troppo e non iresco a starvi dietro:D
     
  7. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Il primo della classifica mondiale parte per primo sempre tranne la domenica. Mi sembra un po' esagerato, anche perché in diversi casi il primo può essere avvantaggiato (vedi ieri allo shake) e quindi succede il contrario di quello che vorrebbero. Ma è un discorso già fatto tante volte, ormai è così e pace.
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  8. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Qui al monte considerano venerdì come primo giorno di gara e il sabato come secondo ma Ogier partirà per primo sabato anche se al primo posto ci sarà un altro?
     
  9. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Sì, Ogier primo anche Sabato. Il giovedì non è considerato come Day1 dalla regola in questione.
     
  10. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Il sabato gli altri in ordine di classifica?
     
  11. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    in ordine di classifica mondiale,' sì.
     
  12. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    FINO A SABATO PARTONO IN ORDINE DI MONDIALE COME LA FOTO CHE HO POSTATO, LA DOMENICA IN ORDINE DI CLASSIFICA RALLY
     
  13. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    IN TEORIA NON NEVICA PERCIO' NON CAMBIEREBBE NULLA, ANZI OGIER SE è ASCIUTTO O PIOVE E' AVVANTAGGIATO
     
  14. garmau

    Pilota regionale

    59%
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    358
    Località:
    olbia
    Quest'anno mi appresto a seguure il monte come se fossi li e questo grazie a voi.

    inviato dal cellulare
     
    A A T RACING TEAM e andrea94 piace questo messaggio.
  15. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Dopo un paio di imprevisti la presenza per sabato dovrebbe essere confermata...
    La nostra idea è vedere le prove 10 e 12...c'è qualcuno che ha lo stesso programma in modo da unirsi (se non in prova) per il trasferimento tra le due PS?
    Stamattina mi è anche venuto il seguente dubbio: PS10 partenza h. 10.49...se andiamo a vederla verso la fine (pregando di posteggiare lungo la D21 e di non dover fare a piedi più di circa 5km) non credo che, ad occhio e croce, possa finire prima delle 13.00 (se non oltre, dato che è la prova da oltre 50km)...
    Un opzione potrebbe quindi essere quella di guardare finché non passano le WRC2 non iscritte al mondiale, per poi iniziare a tornare verso la macchina compatibilmente a quello che sarà il caos presente...secondo voi così si riesce a spostarsi verso la Sisteron (da vedere nella parte iniziale), che parte alle 15.43?
    L'opzione bis sarebbe andare a vedere la PS10 all'inizio, a nemmeno un km dallo start c'è una bella curva a dx che prendono dopo un rettilineo lungo, con un pò di bagnato/neve/ghiaccio secondo me è interessante...la domanda è sempre se secondo voi è fattibile arrivare per tempo alla PS 12...

    Seghe mentali dell'ultimo momento...:D
     
  16. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    ALL' ASSISTENZA DI GAP STRADA BAGNATA MA SOLE.. LE MACCHINE PRESENTI SONO SOLO QUELLE DI LOEB E MEEKE CHE STANNO LAVORANDO.... SECONDO VOI CAMBIANO ASSETTO?
     
  17. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Dalla ps di faye alla sisteron ci sono 40mn di macchina..se hai voglia di camminare puoi andare a fine ps e risalire la prova un paio di km dove c'è un tornante destro e poi un allungo aperto visibile dalla curva

    Oppure a savournon risali 1km la montagna ci son tre quattro tornanti in discesa

    Se ti piace invece vedere un pezzo veloce anziche risalire vai nel senso della prova x 2km e c'è un tratto che fanno tutto a limitatore

    Inizio ps te lo sconsiglio perchè secondo me chiudono la strada di accesso già dalla principale
     
  18. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    anche io stesso programma, io saliro per ps 10 da vitrolles e camminerò verso sinistra che ci sono posti interessanti. Per fare cosi megli l'inizio ps, essendo 52km si guadagna un po di tempo sull'ora della fine. Poi andro a sisteron o a inizio ps o poco sopra c'è una strada che incrocia la ps, o se no se mi accorgessi di essere in anticipo magari andare a thoard che forse è meglio...!
     
  19. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Le note x meeke 83 pagine di note x la ps di 51 km
     

    Files Allegati:

    • image.jpg
      image.jpg
      Dimensione del file:
      144,5 KB
      Visite:
      178
  20. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    pure io...
    grazie a Rally.it ed a tutti voi !

    (ho tentato fino all'ultimo di organizzare, ma da solo non ce la faccio : avevo previsto EMBRUN )
     

Condividi questa Pagina