1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Monte-Carlo 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da mishima87, 22 Luglio 2014.

  1. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    ecco ! "sopravvalutato" mi pare sia il termine giusto...

    lo tenevo in simpatia, ma una dichiarazione del genere, a fronte di prestazioni nella norma, mi fanno supporre che si sopravvaluti egli stesso per primo...senza che se ne renda conto

    di Evans non mi parrebbe, invece : inizio cauto, ed è con i primi
     
    A andrea94 piace questo elemento.
  2. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    A me nello shakedown pareva corresse con una wrc2... Io non saprei fare di meglio... Tanto di cappelo a lui che è li... Ma un certo novikov farebbe come fa lui anzi forse meglio...sono molto contento del ritorno di tanak lui ha buoni margini di crescita
     
  3. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    Tanak è da tenere d'occhio !
     
    A andrea94 piace questo elemento.
  4. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Intanto iniziano ad entrare adesso all'assistenza
     
  5. garmau

    Pilota regionale

    59%
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    358
    Località:
    olbia
    ...azz...due ps e già messo alla gogna. Almeno lui ha il coraggio di mettersi in gioco e non vivacchiare per decenni nel cir....e per favore non parlatemi di disponibilità economiche.

    inviato dal cellulare
     
  6. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Su quello hai ragione, ucci scandola e basso sarebbe stato bello vederli nel wrc... Spero mi smentisca bertelli... Ma io la penso cosi.. Accetto la tua opinione :)
     
  7. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Vabbè non si può non parlare di disponibilià economiche dato che senza quelle era a vegetare chissà dove.
    Erano facilmente prevedibili risultati del genere comunque da parte sua, non mi aspettavo nulla di meglio, anzi sinceramente mi colpisce che abbia lasciato dietro Protasov.
    Comunque queste 2 speciali dicono poco, è il Monte, basta poco per stare dietro o avanti, tiriamo le somme più in un altro momento :)
     
    A pb86 piace questo elemento.
  8. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Ma che vi ha fatto di male Bertelli? E' alla prima gara nel mondiale sulla WRC, cosa vi aspettavate la top five? E' sui tempi di Protasov che ha fatto più o meno la stessa parabola di apprendimento (anche se lui ha qualche gara in WRC alle spalle). Tra l'altro è seguito da persone con le palle nel suo progetto e ha il miglior navigatore italiano degli ultimi tempi (tanta stima per Bernacchini che reputo inoltre una grande persona!!!)
    Se avesse voluto fare lo spaccone con i soldi di papà e mamma sarebbe partito dal WRC e non avrebbe iniziato con un Subaru che lo lasciava a piedi ogni 3x2! Keep Kalm & Forza Ragazzi!!!

    ps. comunque linko il video dove dice che il Monte non lo fa impazzire. E' normale che un pilota abbia dei rally preferiti rispetto ad altri, ma comunque lui ci va lo stesso, non come certi "piloti" italiani a cui non piace la terra e non ci corrono nemmeno avendo le possibilità economiche per farlo!!!
     
    A McFrank, Daniele Grechi e Beo_WRC piace questo elemento.
  9. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    ma no...nessuna gogna...
    le "disponibilità economiche" nessuno le ha tirate in ballo, ma dopo due P.S. affermare che non gli piace la gara...
    mi pare un commento da verificare : se fosse confermato, lo posso accusare di "lesa maestà" verso il Monte ? :p
     
  10. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    L'ha detto prima della partenza! Il video linkato è dopo lo shake!
     
  11. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Vabbè che non gli piaccia ci sta, a tutti ci sono rally che piacciono e rally che non piacciono. A me non sta ne antipatico ne simpatico. Sinceramente di Bertelli e di quelli che stanno lì solo perché se lo possono permettere mi interessa poco, fanno numero e va bene così. I piloti wrc veri sono un'altra cosa però...
     
  12. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Parlando di cose serie: Kubica è stato fermato dalla polizia perchè cercava di raggiungere Gap a fari spenti. Non sono riusciti a risolvere il problema per ora, temo si profili il super rally per lui domani con 10 minuti di penalità....
     
  13. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    beh, peggio ancora, allora !

    ..chi si vuole proporre, o aspira a diventare, pilota di un certo livello... dovrebbe sapere che un pilota completo deve cavarsela ovunque, mica solo dove gli piace...
    strano, perchè l'anno scorso, al Monte, pareva più umile e redditizio.

    mmm
    sì, le preferenze ci stanno...
    ma proprio perchè non è un professionista, se il Monte non lo aggrada poteva stare a casa.
    invece ci va, e si duole delle condizioni difficili ed imprevedibili delle P.S. che dipendono dal Meteo... ( ma dài)
    boh ? non capisco...
    ...
    è vero : i piloti wrc veri sono un'altra cosa
     
  14. garmau

    Pilota regionale

    59%
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    358
    Località:
    olbia
    @bettino .... dissento da te in tutto anche nelle pause tra le parole che hai scritto. Siccome sono sicuro che reiterare la discussione non porterebbe a nulla io personalmente la finisco qua.

    inviato dal cellulare
     
  15. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Per quanto riguarda JML sta facendo un'ottima prestazione. Aveva gia' detto che ci sarebbe andato tranquillo senza fare errori, quest'anno dara' del filo da torcere. Vai Jari!!
    Inviato dal mio 735 Turbo
    -Ti Voglio Racing-
     
  16. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Secondo voi l'ordine di partenza ha influito molto sui due stage?
     
  17. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Si l'ordine di partenza ha influito... La seconda non so come fosse ma sulla prima senza dubbio
     
  18. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    News condizioni delle ps?
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    su Bertelli non credo che si possa dire niente di "negativo" , è normale che per partecipare al campionato del mondo ci vogliono i soldi e come ha scritto @pb86 lui, pur avendo la possibilità ,non ha inziato subito con una wrc ma ha fatto un percorso come un normale apprendista per migliorarsi e fare esperienza e non possiamo dire che i tempi non ci sono, non ci interessa che se ci fosse stato Andreucci o qualche altro avrebbe fatto meglio, la prima volta con una wrc con questi tempi e da lodare si solito la prima volta si pensa solo ad arrivare , credo che stia facendo meglio di Breen alla sua prima volta con una wrc.
    Lefebvre se continua a stare nel wrc, lo vedo come un futuro pretendente al titolo , non credete?
     
    A garmau piace questo elemento.
  20. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Se qualcuno l'ha provato, mi consigliate wrc+? vorrei fare l'abbonamento annuale che è scontato a 40 euro. Montecarlo si riesce quasi sempre a vedere in stream però mi piacerebbe vedere anche gli altri rally. Inoltre, i resoconti di ogni giornata di gara si possono vedere quando si vogliono o in determinati orari e basta? Grazie!
     

Condividi questa Pagina