Certo, per il fatto della sicurezza hai perfettamente ragione. Pero' io mi sono permesso di mettermi nei panni degli spettatori in prova che aspettavano con ansia l'arrivo delle auto.
Purtroppo a Montecarlo certe cose sono da mettere in conto... Nel 2013 un turini e mezzo sospeso, più annullato il secondo passaggio sul s.roch..
Che giornata oggi...!! Ps 10 posto fantastico a 5 minuti da barcillonnette a destra, staccata forte poi inversione su ponte verso di me, curva veloce sinistra e poi stretta destra da scodate bellossime. Kubica e latvala passaggi da paura, kubica come se non ci fosse un domani, loeb fenomeno e ogier a cannone anche se comunque dai tempi si vede che gestisce. Sisteron dopo i tornanti esse veloce e rettilineo da sesta e staccata assurda alla fine... Peccato neanche un briciolo di neve, dopo le nevicate della settimana speravo rimanesse qualcosa, ma va be spettacolo comunque, in cambio una giornata tutta sole...! Domani Braus per concludere... Domani sera o lunedi vi farò un riassunto piu lungo con foto! Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Domani le partenze saranno in ordine di classifica, ma come funziona di preciso per le dirette in tv? Quanti partiranno in ordine di classifica? tutti oppure solo i primi 10 ad esempio? in questo caso Kubica e Loeb si vedranno?
Kubica stamattina sulla discesa verso savournon ha tirato giu il fiestino come non avevo mai visto fare a nessuno Incredibile che causa sponsor lui non sia su una macchina ufficiale perchè in questo momento è sicuramente uno dei migliori del lotto su asfalto
Sicuramente Kubica è tra i più veloci del lotto purtroppo nei rally le macchine vanno portate in fondo generalmente dopo tre giorni di gara. Quando andrà un filino meno e sbatterà molto meno potrà essere tra i migliori. Purtroppo ragiona ancora da pilota di F1, gas a manetta ......sempre.
Beh si stamattina prima di barcillonnette indubbiamente il piu veloce e cattivo, nessuno fra gli ufficiali è passato a quella maniera...! Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Io lo paragono a uno di quei purosangue ancora da domare, tutto istinto e nervi. Quando verrà domato vedrete i risultati, con la speranza che nel mentre non finiscano le macchine o ancor peggio i navigatori che ora come ora devono avere le palle cubiche per stargli a fianco. Ricordo un Duval che perse il suo naviga Prevot perchè non volle più salire in macchina con lui.
Sì peró son questi i piloti che scaldano il cuore... Quando passa lui è un delirio ormai lo amano tutti
Ok. Però è nato pilota da rally...... Robert fino a quattro o cinque anni fa faceva il ciocchetto alla vigilia di Natale per divertirsi. L'approccio alla specialità è stato completamente diverso e così la scuola fatta prima di arrivare a correre nel mondiale. Aspettiamo qualche anno e vediamo..... se fate caso fare il pilota da rally è molto più difficile che fare il pilota di f1. Non per niente se si inizia a correre a 18 anni si matura intorno ai 30 . In f1 se inizi a 18 a 22/23 si è già in grado per competere per il titolo. inviato dal cellulare