1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Monte-Carlo 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da mishima87, 22 Luglio 2014.

  1. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
  2. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Io ho sempre preferito i piloti veloci e regolari come Loeb e prima Sainz ma Kubica mi piace tantissimo certo dopo un pò rompe con i crash ma vedremo quest'anno, sarà pericoloso in Germania e in Francia, è una persona gentilissima e disponibilissima, qualità che spesso manca anche ai fermoni di zona
     
    A Daniele Grechi, Kajo17 e Norman Bates piace questo elemento.
  3. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    innanzi tutto, un filo di invidia per chi si è sbattuto nell'andare nel sud della Francia, ma di sicuro ha ...goduto !
    grazie a Gibba, Gasinfondo, NormanBates...che ci hanno comunicato un poco della loro avventura

    Credo si possa tranquillamente dire che questa è una delle edizioni del Monte migliori tra le ultime disputate.
    E questo perchè è ritornato in gara -per una volta- il cannibale : il vero unico antagonista alle WV, e credibile pretendente alla vittoria.
    Per riportare l' entusiasmo alle stelle -come ci raccontate voi che ci siete stati- ci vogliono lotte come questa : tra uomini di alto spessore agonistico, con auto diverse, con motivazioni differenti ma validissime.
    Con outsiders di livello (equipaggi ed auto) e percorso difficile ed imprevedibile, con le condizioni, insomma, che riportano la disciplina a queli livelli di competizione di una volta, agli anni d'oro.
    Kubica si inserisce in questo quadro come un comprimario, di prima fila magari, ma sempre una figura ancora troppo impreparata nel gestire questo tipo di gare.
    Il video della botta a fine P.S. ce lo dimostra come nient'altro :
    sull'asciutto, col sole, dopo una prestazione tutto sommato, accettabile...

    bah !

    19285_913270518717277_7422944702766431526_n.jpg
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  4. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    @Gasinfondo suona strano perché avrai patito le pene a camminare per km al freddo e al gelo, ma sappi che qua invidiamo tutti le vostre sofferenze. Grazie del racconto, dimostra ancora una volta quanto sia unico questo sport e quanto si perdano quelli che non lo seguono/amano.

    Per quanto riguarda Kubica è stato già detto tutto, però per me come uomo bisogna rispettarlo e dico anche stimarlo. In pochi avrebbero avuto la forza e la determinazione di ricominciare da capo in un'altra disciplina dopo quello che gli è successo ed arrivare dove è arrivato. In F1 avrebbe vinto eccome, il mondiale non lo so ma sarebbe stato tra i Top, quelli che vincono ora lui li mazziava nelle serie inferiori. Peccato sia così testardo altrimenti oltre agli stage portava a casa qualche risultato vero.
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  5. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Ma si era solo un exploit del momento, chiedo scusa a tutti e anche a Robert :)
    Tornando al rally: pprobabilmente una battaglia del genere la rivedremo presto, lo spero!

    Inviato dal mio 735 Turbo
    -Ti Voglio Racing-
     
  6. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    Chi come noi è rimasto "fregato" dalla chiusura della strada che andava allo start del braus, non quella da sospel, mi sembra la d54 ?? Credevo la chiudessero si, ma poco prima della ps, ma dalla partenza... Insensato!!! Un'ora e mezza a piedi e di conseguenza perdere la ps 13, avrei assolutamente arrivare prima ovvio, ma cavolo gli accessi alla prova sono due, quello, e sospel.. Tutti chiusi costringe la gente a fare 6/7 km a piedi... Va be abbiamo visto le partenze ps 13 comunque carine e poi ps 15 nei tornanti sopra, figata, e poi giretto a montecarlo al parco chiuso...

    Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
     
  7. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Se il problema dello schianto di Kubica era veramente dovuto ai freni credo che gli si spossa rimproverare ben poco: arrivava a cannone per il tempo sulla fotocellula e se poi i freni non andavano non credo ci potesse fare molto...

    Per me il suo problema non è ne la guida ne la velocità: deve solo trattenersi, cosa che lo scorso anno gli è riuscita solo in Argentina se non ricordo male...

    Se guardate le foto che ho su flickr, nel rettilineo della foto di RK sulla ps 10 li ha dato il bianco (ed era n rettilineo in leggerissima discesa)...su 50km di ps ha dato distacchi notevoli a tutti...

    Da dove ero io non si è visto Tanak uscire, ma la marea di gente che è corsa a tirarlo in strada si...altro che calcio...
     
    A Kajo17, bettino e McFrank piace questo elemento.
  8. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Allora eri poco sotto di noi...hai visto la terra da quelle parti come si attacca alle scarpe? Sembra colla!
     
  9. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
     
    A bettino e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  10. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Si sente a orecchio il rombo piu' corposo del nuovo motore Citroen...per quest'anno mi attendo buoni risultati da Meeke e Ostberg e anche qualche vittoria visto che i regolamenti sono cambiati un po a favore dei "piu' deboli"...
     
    A Norman Bates, bettino e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    in Svezia Ostberg potrebbe anche provarci a vincere la gara
     
  12. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Allucinante...ne ho qualche kg a casa!! :D
     
  13. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Un altro video
     
    A Gasinfondo, garmau, Daniele Grechi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    A Daniele Grechi, Alberz, A T RACING TEAM e 2 altri utenti piace questo elemento.
  15. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Bel video @Kajo17 il tornante dove fa spengere il motore Bertelli è il primo della ps2 dove eravamo noi mentre il pezzo col ponte dove fanno i numeri dovrebbe essere inizio ps faye
     
  16. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    intanto stavo guardando il camera car di loeb sul Turini, e notavo che veramente c'è stata molta ma molta poca gente...

    un pò di sicuro scoraggiati dal fatto che passavano una sola volta, un pò secondo me anche perchè tanti sono rimasti per così dire scottati dalle esperienze degli anni scorsi (io stesso)
     
  17. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Lo scorso anno, seppur con meno appeal in termini di piloti che sarebbero passati sul Tourini, c'era molta molta gente...dai video la power stage sembrava valere davvero la pena di essere vista...
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    guardando i sondaggi ho notato che nessuno ha votato Mikkelsen come 3° arrivato , strano!
     
  19. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)

    io non me lo sarei mai aspettato, nel caso si fosse ritirato un seb vedevo 3 ostberg, sordo o meeke...

    poi tutti pensavano comunque un podio fatto da loeb/ogier/latvala... Invece no nonostante la polo 2014 è andato benisimo.
     
  20. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Uno che dice "qualsiasi posizione da settimo in su sarebbe ok"difficilmente lo metti sul podio :)
     

Condividi questa Pagina