1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Monte-Carlo 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da mishima87, 22 Luglio 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    è possibile che quest'anno vedremo anche Kubica sul podio nella gare in asfalto , al Monte ha dimostratto grandi velocità
     
  2. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Zitto zitto Mikkelsen studia da grande...
    Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
     
  3. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Sto preparando le carte x la trasferta in Germania...sto ancora mangiando il nervoso x aver saltato il Monte...
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Mishima87 anch'io dovrei andare al Deutschland
     
  5. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Bene bene! Se é confermato il viaggio x me ti contatto almeno ci vediamo la!
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Alla fine serve almeno una stagione e mezza (e in questo caso la miglior vettura) per stare nella top 5 del WRC attuale con costanza. Mikkelsen è un buon pilota e - pur essendo ricco e avendo spesso con la miglior auto disponibile - ci ha sempre dato dentro sia nel WRC sia ex IRC.

    Kubica secondo me sarà una bella incognita anche sulle gare su terra (specie quelle con meno iscritti, non su neve) ma bisogna comunque dargli tempo. Sulle polemiche stucchevoli delle ultime pagine dico che sicuramente non gli hanno dato la licenza per correre in pista dopo l'incidente (parlo di F1) e che lui ha trovato nel Mondiale Rally una buona soluzione perché evidentemente si diverte di più li, ha una certa età e vuole accumulare esperienza in un mondo nuovo. Paga scocca per scocca e se fa gare spettacolari (e, purtroppo, poco redditizie) come Montecarlo non vedo che male possa fare. Al massimo rischia lui, ma se vogliamo fare i patriotici da anche lavoro a un team italiano e a ricognitori (Campedelli/Ferrara) nostrani.

    Aggiungerei che a mio avviso Loeb si è divertito di più in un Montecarlo perso che in un anno di WTCC (e questo dovrebbe fare pensare). Sono rimasto piacevolmente stupito dal ritmo che tengono 7-8 piloti (secondo me vanno anche troppo forte le auto, non capisco come qualcuni si possa lamentare della bruttezza delle attuali WRC) e credo che nonostante la tripletta VW sarà difficile che possano ripetere un 12/13 vittorie dei rally. Anche se le alternative sono poche e scarse...

    Aggiungo che sono convinto che il Monte quest'anno ha battuto di tre volte la Dakar e se la Fia (o promoter) rilasciasse i dati su contatti, tweet, spettatori su Fox e WRC+ ci sarebbe davvero da leccarsi i baffi. Oltre alle migliaia di spettatori (tra cui il sottoscritto) sulle piesse...
     
    A mishima87, Daniele Grechi, Gibba e 3 altri utenti piace questo elemento.
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Quoto Luca.
    1. le macchine vanno ad una velocità quasi inconcepibile, io ero quasi sempre in discesa e su asciutto per cui ho visto passaggi da leccarsi le orecchie.
    2. il successo del Monte è stato strepitoso, nonostante Ogier sia di Gap ho visto molto tifo per il ritorno di Loeb e oltre al dualismo dei due fenomeni si è introdotto Kubica che ha dimostrato di competere con tutti. Dunque Loeb-Ogier e Kubica hanno rivitalizzato una gara che di per se resta la più prestigiosa e interessante in quanto apre la stagione.
    Anche la categoria Gt a mio avviso è stata piacevole, certo i piloti erano tre piedoni noti ma senza il ghiaccio le Porsche avrebbero dimostrato anche di saper andar forte,cosa purtroppo difficile in percorsi tortuosi come quello del "Monte".
     
    A Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  8. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Quel che non va è che un'indecenza avere vetture con 300 Nm di coppia. Il regolamento va bene così, piace ai costruttori, ma chi è cresciuto con vetture di uno o due decenni prima sa di cosa sto parlando. A parte che non ho mai trovato particolarmente spettacolari le nuove WRC (ma questo è un altro discorso...), ma se da un lato si hanno potenze buone, specie se parliamo di potenze specifiche, trovo piuttosto improprio, se non innaturale, avere coppie che si trovano praticamente su auto di serie a parità di giri...
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  9. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Ottima analisi...le auto a me piacciono parecchio in linea di massima, sarebbe perfetto se ci fosse un altro team "ufficiale" con due (o tre) piloti "ufficiali", giusto per rendere la cosa più interessante...

    Affluenza di pubblico notevole, è sempre un piacere trovare un mucchio di gente sulle ps: altro che calcio...
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    domani magari arriva la Toyota.....
     
  11. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    La speranza è che entri la Toyota ma non esca nessuno :D
     
    A Daniele Grechi, Alberz e Norman Bates piace questo elemento.
  12. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    La speranza che entri la Toyota e non escano in troppi :)
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  13. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    Qui il mio video del Rally di Monte-Carlo !! giorni 3/4 ps 10-12-13-15
     
    A mishima87, Norman Bates, Gasinfondo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    è la percorrenza in curva che è spaventosa rispetto agli anni addietro, anche per le ridotte dimensioni.

    le focus e le c4 non erano così agili come queste... a parer mio, anche se molto più scorbutiche sulle velocità massime.
     
  15. Miojay

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    103
    Un po' di passaggi al Rallye di Monte-Carlo

     
    A Norman Bates, lukbortot2011 e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  16. AZURMEDIAPROD

    AZURMEDIAPROD Pilota esordiente

    38%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    113
    Ciao a tutti, ecco il nostro video del Monte Carlo 2015, con crash Tanak,Hirschi,Arnaud.

     
    A mishima87, Daniele Grechi, Norman Bates e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina