ai tempi di Expert forse si ma adesso un pò meno anche se quest'anno è riuscito ad avere il budget per quasi tutto il campionato ma come tempi non ci siamo , è un pò invecchiato @Daniele Salgari ti ho mandato un pm
Adesso Henningone ha l'autoricambi che lo sponsorizza, in passato poteva essere un bell'abbinamento visto i danni che faceva, ora mi pare si sia un po calmato, sara' l'eta?
Questa l ho fatta domenica a monaco forse le ha messo la testa a posto ika minor... dopo tutti i capottamenti che lei ha fatto quand era con novikov...
Henningone sull'asfalto non ha mai fatto tempi interessanti...sulla neve e sulla terra forse ci dirà qualcosa di piu' L'età comunque inizia a farsi sentire... Piccolo off topic A proposito di Svezia, uno che ci ha vinto con in S1600 e SWRC sarà pilota ufficiale VW nel Mondiale Rallycross; parlo di PG Andersson
Eh si è rotto 2 costole andando in Mountain Bike... ma dico hai un weekend libero... ma rilassati no? Vabbè
mi viene in mente Loeb quando gli successe la stessa cosa e perse le ultima 4 gare di campionato ma vinse lo stesso con 1 punto di vantaggio davanti Gronhom
e prima gara anche con una wrc! spero che faccia bene , l'anno scorso nell'ERC ha dimostrato di essere veloce peccato per i pochi arrivi , vedremo...
nella pancia della classifica l'assenza di Hanninen e sordo si farà sentire, Paddon passa ufficiale ma ha corso lo Svezia solo una volta, debutto per abbring sia in Svezia sia su una WRC ....credo che entrambi saranno cauti in questa gara e non la getteranno inutilmente, Neuville vorrà migliorare il 5° posto che resta il suo miglior risultato in Svezia ma la neve non è il suo habitat naturale e se non si ritira un pò di concorrenza la vedo dura per lui. Speriamo in una gara complicata come il Montecarlo dove ne potrebbe uscire qualche sorpresa.
Per me se non si schiantano in troppi i primi giorni sarà la gara migliore dell'anno, di certo la più difficile da prevedere.
Prevedo mazzate tra Jari Matti e Seb... Ma anche i nordici tireranno parecchio, e se c'è un errore da parte di qualcuno saranno pronti ad andare all'attacco. Sarà un rally interessante. Del resto, lo è sempre stato.