vediamo se riesci a ripetere il successo dell'anno scorso http://www.rally.it/forum/threads/c...ronde-valtiberina-2014.9336/page-3#post-60939
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. COBBE 2. BAUD 3. FANARI 4. GROSSI 5. DELLA CASA 6. BENTIVOGLI 7. GECCHELE 8. SUCCI 9. BIOLO 10. DE LUNA Sfida Bonus Classe N4 (primi quattro) 1. FANARI 2. BENTIVOGLI 3. SUCCI 4. DE LUNA Sfida Bonus Calssi R3-S1600 (primi quattro) 1. VAGNINI 2. BIDINI 3. BALDININI 4. VERSACE
Classifica Assoluta (primi dieci) 1.Cobbe 2.Della Casa 3.Grossi 4.Bentivogli 5.Baud 6.Fanari 7.Succi 8.Gecchele 9.Peljhan 10.Pirelli Sfida Bonus Classe N4 (primi quattro) 1.Bentivogli 2.Fanari 3.Succi 4.Peljhan Sfida Bonus Calssi R3-S1600 (primi quattro) 1.Vagnini 2.Laurenchic 3.Baldinini 4.Versace
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Baud 2. Cobbe 3. Della Casa 4. Grossi Pucci 5. Fanari 6. Succi A. 7. Gecchele 8. Bentivoglio 9. Pirelli 10. Vagnini Sfida Bonus Classe N4 (primi quattro) 1. Grossi Pucci 2. Fanari 3. Succi 4. Pirelli Sfida Bonus Calssi R3-S1600 (primi quattro) 1. Vagnini 2. Versace 3. Berrino 4. Laurenchich
I tempi stretti secondo me non hanno favorito chi doveva fare i pronostici Anche io mi sono ricordato per caso, però col fatto dello scarto si ha comunque un jolly per lo 0
Classifica Assoluta( primi dieci ) 1.Baud, Lionel 2.Della Casa Federico 3.Grossi Giuseppe 4. Cobbe, Luciano 5. Peljhan Darko 6. Fanari Francesco 7.Gecchele Tiziano 8.Vagnini Jader 9.Donetto, Gianmarco 10.Panzani Luca Sfida Bonus Classe N4(primi quattro) 1.Fanari Francesco 2.Peljhan Darko 3.Bentivogli Bruno 4. De Luna, Andrea Sfida Bonus Calssi R3-S1600(primi quattro) 1.Vagnini Jader 2.Laurencich Federico 3.Bidini, Francesco 4.Versace, Tullio Luigi
Classifica dopo la PS 3 attenzione! nell'ultima ps potrebbero cambiare molte situazioni perchè si può scartere una ps !
E ma che sfiga, ieri ero li terzo assoluto e oggi sono crollati i miei, il valtiberina ps 3 ero secondo assoluto e adesso x un punticino non arrivo a podio? Ahhaha che sfiga
Classifica Finale 1.Simovideo86 2.Davide78 3.Gibba primo podio stagionale per @simovideo86 e @Gibba continua invece la serie di risultati positivi per @Davide78 , questo è il 4° podio stagionale , prima top ten per @andrea94 !Non c'è nessuno che ha giocato il jolly dunque classifica generale invariata