1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Mexico 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Beo_WRC, 13 Febbraio 2015.

?

Chi vincerà?

  1. Ogier

    41,2%
  2. Latvala

    17,6%
  3. Mikkelsen

    5,9%
  4. Meeke

    5,9%
  5. Ostberg

    5,9%
  6. Neuville

    17,6%
  7. Sordo

    0 valutazioni
    0,0%
  8. Evans

    0 valutazioni
    0,0%
  9. Tanak

    5,9%
  1. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Quello li davanti é imbarazzante...
    Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
     
    A Alberz piace questo elemento.
  2. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    tutti ridevano come x dire "cazzo non cè storia"
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    dopo i 9 anni di Loeb mi sa che ci saranno i dieci di Ogier
     
    A Kajo17 e Alberz piace questo messaggio.
  4. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Aspettiamo le tue classifiche @A T RACING TEAM nella mia cè da fare la conta dei cadaveri
     
    A Alberz piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    bottino pieno per Ogier anche la Power Stage , e chi lo prende più!
     
    A andrea94 piace questo elemento.
  6. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Non riesco a capire se è Ogier ad essere un campione come pochi nella storia o gli altri troppo lenti.
    O forse un po' entrambi.
    Certo che per chi come voi ha vissuto il dominio di Loeb l'idea di avere davanti un altro decennio uguale è da suicidio. No? :D
     
  7. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Non si puó pretendere di avere finali come in svezia, concordo con te le cose sono entrambe, citroen e ford male le altre hyundai e mikkelsen sotto latvala un pelo sopra e ogier sopra ma di 50 metri
     
  8. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Forse è passato inosservato che grazie a questa vittoria Ogier ha superato sainz nella classifica delle gare vinte ed ora è terzo dietro a Loeb e Gronholm.
    Per quanto riguarda le nazioni Francia e Finlandia sono ora pari a 172 vittorie
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  9. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Comunque finlandia nella storia con grandissimi piloti francia un pochino meno ;)
     
    A Kajo17 piace questo elemento.
  10. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Loeb e Ogier da soli fanno 105
     
    A andrea94 piace questo elemento.
  11. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Delusioni meeke latvala kubica e tanak
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    per almeno 3/4 gare Ogier si potrebbe anche rilassare, anche dei secondi o terzi posto gli basterebbero , ma credo che non si accontenti , vista la scarsa competitività degli altri punterà a vincerle tutte!
     
  13. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Se non erro le prossime tre/quattro sono Argentina, Portogallo, Sardegna e Polonia...tutta terra, secondo me da il bianco anche li...lui sembra tenere il suo passo con estrema calma e costanza...mentre chi prova a stargli dietro spesso e volentieri la picchia...

    Magari su asfalto la cosa è meno evidente, ma sullo sterrato i gap diventano anche maggiori...
     
  14. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Concordo ma solitamente li jari matti ha le sue 3-4 corse preferite
     
  15. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Lascialo stare Latvala, quest'anno ci è uscito di melone, ho paura che quell'incidente in Svezia l'abbia tramortito e rischi di diventare l'Hirvonen degli ultimi anni. Argentina comunque non l'ha mai vinta Ogier, per un motivo o per un altro, magari la cabala continua e dal Portogallo Hyundai sarà con la nuova auto...Vediamo un po' che combinano gli altri, certo che alla power stage di ieri Ogier mi ha davvero scioccato...
     
    A andrea94 piace questo elemento.
  16. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Tutto si gioca nella prima giornata, in cui per forza di cose Ogier parte primo; dal giorno successivo ci sono i rientri del WRC2 e l'effetto apripista svanisce. Prima o poi un successo "degli altri", magari non Volkswagen, arriva. Escluderei Polonia per la composizione del fondo, compatto e poco ghiaioso e forse Argentina (stagione piovosa).
    Direi che la Sardegna è perfetto, pochi chilometri nell'ultima giornata e prove che dovrebbero proseguire il filone 2014 con tanta polvere e fondo piuttosto irregolare. Ciò di cui si lamentavano i piloti l'anno scorso, per capirci...
     
  17. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    mah non parlerei di suicidio.. non ci siamo ammazzati per loeb e non ci ammazzeremo per ogier...

    nel 2011 ci siamo divertiti, e GUARDA CASO c'erano tutti e due.
    nel 2006 vedere Gronholm correre da solo per recuperare i punti al ferito Loeb è stato deprimente ma allo stesso tempo elettrizzante (Australia 2006 soprattutto)
    il 2009 anche, Loeb che legna tutti nelle prime cinque gare, poi si scatena Mikko che infila 4 vittorie, e se la giocano al Wales nella gara finale.
    e anche le prime due gare quest'anno aldilà del risultato finale sono state tanta roba

    le può vincere anche tutte lui, ma dipende il modo,
    esempio se mi dici che vince in Argentina con 3 minuti sul secondo, in Germania con 4 minuti su Latvala, direi di NO, così non è bello..

    se invece mi dici che le vince tutte lui, ma in Argentina con 10 secondi su Mikkelsen che a sua volta batte Ostberg per 7 secondi, in Germania con 5 secondi di vantaggio su Neuville che fino alla penultima prova era primo assoluto, e con Sordo che scavalca Latvala nelle ultime due prove, con Meeke secondo assoluto che la picchia alla penultima prova, allora ti dico SI, ben venga.

    spero di aver reso l'idea
     
    A andrea94, A T RACING TEAM e Daniele Grechi piace questo elemento.
  18. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Ma ci stiamo ancora interrogando sul talento di Ogier?! Eddai..... :p
    Un handicap è dato dal fatto che i soli piloti VW possono competere fra di loro....per gli altri c'è la speranza di qualche vittoria, non di più

    Latvala decisamente non in forma, Mondiale chiuso purtroppo....date una Polo 2015 a Mikkelsen cavolo!!! :magnumpi:
     
    A A T RACING TEAM e Daniele Grechi piace questo messaggio.
  19. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Beh Mikkelsen ha infilato un 3^ posizione con una macchina del 2014... Il potenziale per vincere ce l'ha e ricordo che prima di quest'anno ha corso solo una volta in Messico.
    Ogier sara' Dio, ma Mikkelsen e' il baby Jesus.
    Inviato dal mio 735 Turbo
    -Ti Voglio Racing-
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  20. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Mikkelsen non puó avere la macchina 2015 e io ho pensato perchè potrebbe succedere quello che successe in citroen con ogier che stette davanti a loeb, qui mikkelsen potrebbe stare davanti ad ogier... La loeb chiese a citroen di cacciarlo qua wv non credo voglia cacciare mikkelsen ma non vorrebbe nemmeno correre il rischio
     

Condividi questa Pagina